Nuovo singolo di Michela Grena e WDD – How Many Women

by • 15/03/2015 • NewsComments (0)588

wdd

Uscirà ad aprile il primo disco del combo Wicked Dub Division & Michela Grena, dal titolo Dub Drops. Ad anticipare l’album è uscito l’8 marzo, Giornata internazionale della donna, il brano How many women.

Un inno alle donne, e in particolare un invito a non avere paura di urlare al mondo la propria bellezza, ricordandosi che l’amore in ogni sua forma può portare solo altro amore, mai violenza, abusi e sottomissioni. Ogni donna dovrebbe poter celebrare l’amore, l’amore che si merita e che troppo spesso le viene vietato.

“Oh woman sing, sing about love, love you deserve”

Le 10 tracce di Dub Drops, tra cui How many women, formeranno un disco che – racconta Michela Grena – “ci è piovuto addosso, con l’urgenza della musica che fluisce in modo spontaneo, naturale, come il nostro incontro.
Gocce di dub, ma non solo: piccole gocce di tante sonorità, sfumature che rappresentano ognuno di noi. Dub Drops è il risultato di questo primo anno di musica condivisa, tra palco e studio”.

How many women è il secondo singolo del combo WDD & Michela Grena, dopo l’uscita di Autumn Drops lo scorso dicembre. Autumn Drops è in free download con 3 versions sul Soundcloud del gruppo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI