La scena del crimine stavolta è il palco del recente concerto di Nas a Central Park, dal quale lartista del Queensbridge avrebbe lanciato diverse rime al vetriolo allindirizzo di 50 Cent: "You want that kind of rap/ not that fake shit/ not 50 Cent" (Voi volete questo tipo di rap/ e non quella merda fake/ non 50 Cent).
Interrogato sulla faccenda, Nas ha spiegato che si è semplicemente fatto portavoce del pensiero generale: la gente è stanca dei mille dissing che la G-Unit imbastisce regolarmente allindirizzo di chiunque tenga in mano un microfono, e solo per farsi pubblicità.
Dal canto suo 50 Cent ha dichiarato che, in caso Nas sia intenzionato a continuare con il beef, è dispostissimo a raccogliere la sfida: un primo dissing allindirizzo dellavversario, dal titolo Yall niggaz starvin, è già pronto e in via di pubblicazione sul prossimo mixtape di Big Mike. Nas, però, non sembra interessato a dargli corda. "Là fuori è pieno di rapper che mi dissano con argomentazioni sempre più deboli" ha affermato. "Non ho alcun interesse a rispondere a questo tipo di attacchi, si smontano da soli".
Got Soul? – Issue 1 Next Post:
Una radio dalla pelle nera