Nuovo beef per G-Unit: Llyod Banks passa dalla parte di The Game?

by • 19/02/2016 • NewsComments (0)279

OO76JkE

La reunion della G-Unit  avvenuta nel 2014 è stata una piacevole sorpresa per molti fan, che hanno visto ricomporsi, con l’aggiunta del nuovo membro Kidd Kidd in sostituzione di Game, la crew che nei primi anni del 2000 aveva dominato la scena del rap. Ma proprio oggi, tramite l’Instgram del manager di Game, è comparsa la foto che vedete qui sopra. Lo scatto ha fatto storcere il naso a molti fan, e lo stesso Young Buck ha mostrato segni di non condividere la mossa dell’amico Lloyd.

Il motivo di questa foto è stata spiegata dal manager di The Game; i due erano entrambi a Dubai e il rapper di Compton, venendo a sapere che nei paraggi c’era il vecchio amico Banks, ha deciso di andarlo a trovare in memoria dei vecchi tempi.  Lo stesso Game nell’ultimo post su Instagram si è dimostrato una persona molto adulta, dicendo che è ora di lasciarsi alle spalle il passato e di cercare di dare corso a nuove relazioni più mature.

Bisogna ricordare che Game già in passato si era dimostrato disponibile nel riallacciare i rapporti con 50 Cent, il quale però ha sempre ribadito di non averne alcuna intenzione. Riguardo alla foto, Fiddy ha dichiarato: “Chissà cosa proverebbe Lodi Mack”. Lodi Mack era un affiliato alla G Unit apparentemente assassinato da parte dell’entourage del manager di Game.  Ancora una volta la G-unit non torna a far parlare di sé per la musica, ma per i propri attriti.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI