Nuovo album per R.A. The Rugged Man

by • 23/02/2012 • NewsComments (1)737

Attesissimo da grandi e piccini (quasi quanto la sua autobiografia di prossima pubblicazione, vedi precedente news), il nuovo album di R.A. The Rugged Man parrebbe avere finalmente un titolo: si chiamerà infatti Legends never die e sarà il primo, vero seguito al suo debutto del 2004 Die, Rugged man, die.

R.A. ha spiegato che aveva già registrato un intero album subito dopo la morte di suo padre, come reazione alla sua perdita. Dopo averlo riascoltato, però, l’ha trovato troppo cupo e ha deciso di rifarlo quasi interamente, e il risultato è questo nuovo progetto. “Sono molto più positivo in questo disco” ha dichiarato. “Anche rispetto al mio primo album, che era una specie di suicidio: stavolta, invece, affermo la mia immortalità, perché le leggende non muoiono mai”.

Non tema, però, chi pensa che il mood più positivo equivalga a un rap più fiacco.  Il rapper rassicura i fan: “Ho intenzione di rimanere il migliore in circolazione, lavoro tutti i giorni per migliorare la mia tecnica e non sento neppure il bisogno di prendere fiato o riposarmi, perché la mia vita è tutta qui: nel rap”.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI