Nuovo album per i De la Soul

by • 29/07/2004 • NewsComments (0)387

Cambio di scuderia per i De la Soul, freschi di firma con la Sanctuary Urban Records capitanata da Matthew Knowles (padre e manager di Beyoncé Knowles): in uscita il 28 settembre il loro nuovo e ottavo album, dal titolo The grind date. I tre non realizzavano un’opera inedita da tre anni: l’ultima loro apparizione sugli scaffali dei negozi di dischi risaliva a qualche mese fa, con il mini cd dal vivo Live at Tramps- NYC 1996.

La Sanctuary Urban Records, stando a quanto dichiarato dal suo organico e dal gruppo stesso, ha puntato sui De la Soul per la loro credibilità e longevità nella scena. "Negli ultimi quindici anni, non abbiamo mai smesso di lavorare" ha dichiarato dj Mace. "E anche negli ultimi tre anni di silenzio non eravamo certo fermi: abbiamo suonato a Londra, a Praga, in Irlanda, negli Stati Uniti…".

The grind date dovrebbe contenere featuring di Bonz Malone, Carl Thomas, MF Doom, Common, Sean Paul, Ghostface Killah e un contributo del regista Spike Lee. Le produzioni saranno affidate a JayDee, Dave West, Madlib e Jake1.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI