Nuovo album per Alien Army

by • 17/07/2003 • NewsComments (0)445

T-turn Rec. è lieto di annunciare che Irma Records (per l'Europa) e Bomb Hip-Hop in associazione con Hip-Hop Slam (per gli Stati Uniti), pubblicheranno il secondo album del super collettivo Alien Army dal titolo "The End". L'album (16 tracce con il featuring del genio di Phoenix Dj Radar e del guru dello scratch italiano Dj Gruff), su CD e doppio LP (solo per l'Europa), uscirà in Italia, Europa, Stati Uniti e nel resto del mondo ad ottobre. "The End" è un'album che tenta di ridefinire le frontiere della cosidetta "scratch music" esplorando attraverso 16 tracce sonorità che spaziano dall'electronica all'electro, dall'abstract hip-hop ai ritmi downtempo.

A settembre sarà invece nei negozi il volume numero 5 di "The Return Of The Dj" che vedrà tra le altre anche una traccia di Alien Army dal titolo "Destroy", già pubblicata sul 12" "Daily Nightmare" (T-turn Rec.) che ha preceduto la pubblicazione dell'album.

Dopo avere riscosso l'interesse dei più importanti turntablist del mondo ed avere pubblicato tre brani sulle compilation "Global Turntable" e "Skratch Attack vol. 1 & 3", Alien Army è a tutti gli effetti la prima dj band italiana e forse europea a pubblicare il proprio album contemporaneamente negli States, in Europa e nel resto del mondo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI