Nuovi progetti per il Wu-Tang Clan

by • 13/06/2005 • NewsComments (0)450

Con la riapertura di Wutangcorp.com ecco arrivare molte notizie per i fan del Wu-Tang Clan.

Innanzitutto il tanto atteso quinto album di Ghostface sta finalmente prendendo forma. Al momento sono state registrate 18 canzoni. La line-up dei produttori comprende MF Doom, Louis Parker, Wisemen, Pete Rock e Rza. L'album conterrà una canzone con l'intero Wu-Tang Clan ed alcune canzoni insieme a Sun God, figlio di Ghostface. Ghost ha dichiarato di essere felice alla Def jam e di avere un ottimo rapporto con il Presidente Jay-Z; l'album dovrebbe uscire verso settembre anche se probabilmente la data d'uscita subirà delle modifiche. Per la fine dell'anno Ghostface farà inoltre uscire il volume 2 della sua compilation "718" con la Theodore Unit.

Raekwon intanto è al lavoro sul seguito del suo "Only Built For Cuban Linx". Recentemente è uscita su internet una canzone "Baggage Handlers" la cui produzione è stata erroneamente attribuita a Rza. Non si sa ancora molto sui featuring e i produttori che prenderanno parte al progetto, ma è confermata la presenza di Dr.Dre (che produrrà due pezzi) e di Rza.

Gza ha confermato di aver terminato le parti vocali del suo album insieme a DJ Muggs dei Cypress Hill. L'album, che non ha ancora nè una data d'uscita nè un titolo, conterrà circa 12 o 13 pezzi. Gza intanto sta per far uscire un mixtape per la Babygrande che vedrà la partecipazione di molti artisti vicini a Gza stesso.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI