Nuovi dischi per la Nature Sounds

by • 02/09/2005 • NewsComments (0)460

La Nature Sounds sta preparando una serie di nuove uscite per la fine del 2005 e l'inizio del 2006. L'etichetta chiuderà l'anno con l'edizione cofanetto degli "Special herbs" di MF Doom che verrà venduto a 20 dollari. L'unica cosa che si sa finora è che i volumi dall'1 al 9 saranno racchiusi in due cd mixati dallo stesso Doom. L'edizione limitata includerà inoltre un terzo disco con dei beats inediti. Sempre per quanto riguarda Doom, pare certo che l'mc e produttore mascherato, abbia prodotto ben 6 beat per il nuovo album di Ghostface.

Inoltre, oltre al disco della Strong Arm Steady (Xzibit, Krondon, Phil Da Agony, Mitchy Slick), l'etichetta farà uscire il secondo disco di Masta Killa "The East Is In The House". Come il primo disco, questo nuovo lavoro vedrà la partecipazione del Wu-Tang Clan al completo e la lista di produttori è formata da Rza, Pete Rock, DJ Premier, Bronze Nazareth e Mathematics. Prima dell'uscita, la Nature Sounds, metterà in commercio un dvd sullo stesso Masta Killa.

Ultimo, ma non per importanza, la label ha annunciato l'uscita di un nuovo lavoro di Pete Rock intitolato "Next Generation" che riprenderà là dove i due Soul Survivor avevano lasciato. Pezzi con Jim Jones, Ghostface Killah, Masta Killa, MF Doom, e il D-Block sono già stati confermati.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI