Nuovi album a giugno per Eminem e The Game

by • 15/04/2010 • NewsComments (0)452

Si era fatto un gran parlare di un volume 2 di Relapse, album che un anno fa ha sancito il ritorno di Eminem sulle scene dopo una lunga assenza e un'altrettanto lunga disintossicazione. Il disco avrebbe dovuto contenere materiale scartato dalla tracklist finale. Ieri, Eminem ha negato via Twitter di avere in programma un Relapse 2, ma fortunatamente ha fatto seguire l'annuncio da un'altra buona notizia. 

L'mc di Detroit, infatti, ha dichiarato che sta già lavorando a un album nuovo di zecca, dal titolo Recovery (letteralmente "guarigione"; Relapse, invece, significa "ricaduta"). "All'inizio avevo in mente di fare uscire Relapse 2 a fine 2010" ha spiegato, "ma nel frattempo ho cominciato a lavorare con alcuni produttori a pezzi nuovi, e l'idea di fare un seguito mi sembrava senza senso. Preferisco pubblicare un album completamente nuovo. La musica di Recovery è completamente diversa da quella di Relapse, perciò si merita un titolo tutto suo". Stando alle notizie filtrate finora, conterrà beat di Just Blaze, Jim Jonsin, Boi-1da e dj Khali e dovrebbe uscire per il 22 giugno.

E giugno (più precisamente il 15) è anche il mese prescelto da The Game per l'uscita di The R.E.D. album. Il produttore esecutivo, oltre al rapper, sarà Pharrell Williams, che si è dichiarato eccitatissimo perché per la prima volta lavora sullo stesso disco in cui lavora Dr Dre. Tra i futuri singoli ci sarà anche Ain't no doubt about it, in collaborazione con Justin Timberlake

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI