Nuove uscite dagli Usa

by • 07/10/2004 • NewsComments (0)368

L'autunno e l'inverno sono, come sempre, le stagioni in cui si concentrano la maggior parte delle uscite discografiche. Ecco un elenco di ciò che troverete nei negozi a breve.

Innanzitutto a giorni dovrebbe essere fuori il nuovo disco di Mos Def "The New Danger" attesissimo seguito di "Black On Both Sides"; per chi volesse farsi un'idea del disco su Vh1.com troverete i preascolti.

A breve dovrebbe essere fuori anche l'esordio, da solista, di Ali Shaheed Muhammad storico produttore degli A Tribe Called Quest e dei Lucy Pearl; il disco intitolato "Shaheedullah And Stereotypes" uscirà per la Penality Records e avrà diversi ospiti tra cui Chip (Fu), Stokely Williams, Sy Smith, Kay, e Wallace Gary.

Per le teste più undergeound segnaliamo l'uscita di diversi dischi che promettono bene. Il primo è "Vengence Is Mine" di Q-Unique, frontman degli Arsonists, poi troviamo "Dr Octagon 2" di Kool Keith ed infine non si può non segnalare l'uscita del quarto capitolo della serie "Eastern Conference All Stars" con protagonisti i soliti High & Mighty aiutati da personaggi come Guru, The UN e altri.

Per i fans dei Mobb Deep inoltre segnalo l'uscita di un mixtape intitolato "The Mixed Tape Before 9/11" contenente tutti i pezzi inediti (non proprio tutti, i fan più sfegatati già avranno sentito alcune cose) che non sono stati poi pubblicati dopo la loro dipartita dalla Loud Records. Il disco è disponibile su Hiphopsite.com e Sandboxautomatic.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI