Nuove releases da Kiss Ltd

by • 21/09/2014 • Rubriche, The Game VaultComments (0)711

Kiss Ltd ci propone tutta una serie di nuovi titoli già presenti su Steam che potranno soddisfare i gusti di varie tipologie di giocatori. I titoli di questa settimana infatti sono molto vari e anche di genere differente e selezionati per la loro peculiarità. Scopriamoli assieme nel dettaglio.

URIEL’S CHASM

uriel

Ecco la storia di base in campo in Uriel’s Chasm: Suor Tabitha è stato inviata nello spazio profondo per cercare Speranza nel monastero orbitale di Enoch. Per ragioni sconosciute, il monastero è semplicemente scomparso. Tabitha spera non solo di scoprire, ma salvare anche i membri dell’equipaggio. Sembra strano, ma è una tecnica narrativa sorprendentemente efficace. Quindi, Uriel’s Chasm è destinato ad essere uno dei rari giochi a sfondo religioso presenti sul mercato. Il gioco è effettivamente un mix di generi e carico di riferimenti biblici. La prima sezione è un top-down shooter, che ovviamente ha un senso perfetto e completo. Si è piloti di un’astronave della sorella Tabitha e si sparare agli asteroidi, al fine di raccogliere fede, munizioni, o combustibile. E ‘tutto molto strano, ma questo è solo l’inizio. Le prossime due sezioni di gioco offrono diversi stili di gameplay. Almeno il secondo è tematicamente simile al primo. In esso, si gioca con uno scorrimento laterale. I nemici sono croci di filatura, alberi nodosi, e mech. Dopo di che arriva un platform di sorta con immagini apertamente religiose. Non è possibile salvare o caricare in qualsiasi momento, ma ogni sezione è piuttosto breve. In realtà, l’intero gioco dura un’ora o meno per i giocatori esperti. Il gioco ha una grafica simile all’era a 8 o 16 bit. Dovrebbe essere immediatamente evidente a chiunque abbia guardato Uriel’s Chasm che non è un gioco per tutti.

Voto: 7.5
MELISSA K. AND THE HEART OF GOLD

melissa

Melissa K. e il Cuore d’Oro è uno dei classici dell’Avventura Casual / giochi di oggetti nascosti più in voga negli ultimi tempi. Con alcune immagini eleganti e controlli ben progettato, è abbastanza piacevole da giocare e gli appassionati del genere potranno goderne. Nel1947 in Thailandia con un sacco di mitologia e di intrighi, Melissa K. e il Cuore d’Oro percorre un percorso di una certa familiarità con vicende soprannaturali e un sacco di mistero. L’interazione è massima e dovremo cercare ogni indizio per potere risolvere i vari enigmi. Il gioco in sé è una miscela di vagabondaggio al fine di raccogliere elementi, a cui si uniscono gli oggetti dal vostro inventario per procedere. Lungo la strada si guadagnano strumenti, come ad esempio una torcia per illuminare la strada e una lucertola che è possibile mandare a cercare elementi in piccoli spazi. Si tratta di piccoli tocchi come questi che aggiungono personalità del gioco. Ci sono anche puzzle, alcuni più difficili di altri tutti basati sulla logica. C’è una scelta di tre modalità di difficoltà in offerta e ciò permette di scegliere il livello dei vari enigmi. Uno dei migliori esempi di casual adventure attualmente in circolazione.

Voto: 8
ZEN FISH SIM

zen

Chiudiamo questa carrellata con questo titolo che più che un vero e proprio gioco è quasi un acquario digitale in grado di rilassare gli osservatori, in pieno stile zen. Si diventa un pesce e si nuota intorno in modo zen appunto. E “la soluzione perfetta per un giorno stressante”. L’obiettivo è abbastanza chiaro qui. Sembra quasi che si supponga essere una natura interattiva. Importante affermare come il gioco supporti l’Oculus Rift e quindi l’effetto sia ancora più potenti se giocato con questo supporto. Vi sembrerà di essere nel bel mezzo dell’oceano assieme a meduse ma anche squali. Il pesce pagliaccio vi farà sempre da guida, Il titolo è ancora in early access e quindi è necessario aspettare ancora qualche tempo per dare un giudizio finale. In ogni caso quanto visto finora sembra molto promettente.

Voto: 6.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI