‘Ntoni Montano&Original Lime-Dancing Shoes

by • 21/06/2011 • NewsComments (0)426

L’artista ‘Ntoni Montano, all’anagrafe Antonello Pascuzzi, ritorna con “Dancing Shoes”, fresco brano accompagnato dal video che anticipa l’uscita del suo album di debutto.

Ancora una volta a risaltare sono le proprie radici, la Calabria, i monti e il mare, il sacrificio e l’impegno necessari per poter “guadagnare un pezzo di pane”. Sono tutte qualità che caratterizzano la propria terra e di cui ne va orgoglioso.
"Ntoni io me chiamu e vegnu da muntagna, ca ccu sacrifici sacciu u pane se guadagna…" sono proprio queste le parole che usa il dj silano per introdurre la sua nuova tune.
Il brano è cantato insieme a Original Lime, già nota per il suo ultimo singolo "Love Is",  che con la sua calda e suadente voce rende unico il loro lavoro. La giovane artista di Anzio è attualmente al lavoro per il proprio album di debutto.

Le due voci si alternano su "Francisco riddim", strumentale nata dalla collaborazione tra Skeggia (Kuanshot Records), il tastierista Simone Empler (Terradunione Band) ed il dj e sound engineer Daniel Dutra che ha poi mixato e masterizzato il brano presso il Dutra Rec. Studio di Roma.
Un mix avvincente tra le tipiche sonorità dance hall jamaicane e le melodie latine, a prova di… dancing shoes!
-comunicato di Alessandra Margiotta-

Link per scaricare il singolo in free download

dutrarec.blogspot.com/

Link video:

http://www.youtube.com/dutrarec

INFO
www.facebook.com/ntonimontano
www.facebook.com/original.lime
www.facebook.com/daniel.dutra.roma
www.myspace.com/ntonimontano
www.myspace.com/original_lime
www.myspace.com/dutrafamily

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI