Novità Xbox360 per il 2010

by • 16/02/2010 • NewsComments (0)525

Incredibili storie di azione, spionaggio e lotta per la sopravvivenza aprono la strada al migliore anno nella storia di Xbox 360

Xbox 360 è la console che regalerà ai giocatori le esclusive e i blockbuster più attesi dell’anno

Milano – 16 febbraio 2010 – Prepara il tuo televisore e alza il volume al massimo per il migliore anno nella storia di Xbox 360! All’X10 di San Francisco, Microsoft ha mostrato al mondo perché il 2010 sarà una pietra miliare per tutti i giocatori, grazie ai tantissimi titoli in esclusiva che sfidano i tradizionali generi e creano nuove esperienze ancora più emozionanti, adrenaliniche e di suspense. Azioni da batticuore e storie fantastiche abbracciano l’enorme lineup di esclusive di successo, dalla beta multiplayer del titolo che quest’anno si dimostrerà il maggior fenomeno dell’entertainment, “Halo: Reach”, disponibile dal 3 maggio, al mistero di “Alan Wake”, in arrivo il 21 maggio, entrambi disponibili solo per Xbox 360. Per festeggiare l’arrivo della serie su Xbox 360 il 9 marzo, Microsoft e Square Enix hanno inoltre creato un bundle in edizione speciale dedicato a “Final Fantasy XIII”, che offre una grande esperienza di gioco al conveniente prezzo stimato di vendita al pubblico di € 249,99.

Disponibile in Europa dal 3 settembre, “Dead Rising 2” continua la tradizione di azione e suspense del primo episodio e mette alla prova i giocatori nel sopravvivere alle orde di morti viventi. Microsoft e Capcom hanno anche annunciato di stare lavorando assieme per portare il prologo di Dead Rising 2 in esclusiva su Xbox LIVE. “Dead Rising 2: CASE ZERO”, disponibile a breve, prima dell’uscita in agosto, permetterà ai giocatori di Xbox 360 di dare il primo sguardo alla storia di “Dead Rising 2”, grazie al contenuto esclusivo che non sarà disponibile nel gioco intero.

Lo scorso novembre, gli acclamati sviluppatori di Infinity Ward hanno riportato i giocatori nel mondo pieno d’azione, intrighi politici, tradimenti ed eroismo di “Call of Duty: Modern Warfare 2”, facendolo diventare il più grande lancio della storia dell’intrattenimento e infrangendo tutti i record su Xbox LIVE. Ora, i possessori di Xbox 360 saranno gli unici giocatori a provare una fantastica e completa esperienza grazie ai contenuti aggiuntivi, incluso il pacchetto che arriverà in esclusiva temporale su Xbox LIVE questa primavera.

“Questo sarà certamente il più incredibile anno per Xbox 360 e gli appassionati di tutto il mondo.  Saranno mesi pieni di giochi e intrattenimento che non si potranno avere su nessun’altra console”, ha dichiarato Phil Spencer, corporate vice president di Microsoft Game Studios. “Mi stupisco giorno dopo giorno di quello che il team di Crackdown 2 sta facendo e dai miglioramenti che Bungie sta portando ad Halo: Reach per superare i suoi già altissimi standard. Sono impaziente di andare su Xbox LIVE con gli amici per incrementare i nostri Gamerscore con le modalità cooperative e per sfidare in amicizia qualcuno a questi fantastici titoli”.

I giocatori agguanteranno i loro pad Xbox 360 per lanciarsi in storie fantastiche di rivoluzionari e re, in battaglie per salvare l’umanità, in avventure d’azione piene di mistero e spionaggio oppure semplicemente passare qualche momento di divertimento nostalgico con i propri amici e famigliari su Xbox LIVE, il tutto grazie a questi giochi:

• Halo: Reach (Bungie). Il prequel della serie più venduta su Xbox, sviluppato in esclusiva per Xbox 360 dagli acclamati Bungie Studios, ti mette nel pieno dei momenti drammatici che hanno creato la leggenda di Halo. Come membro del Noble Team, una squadra di eroici soldati Spartan, sarai chiamato a difendere il pianeta Reach, l’ultima linea di difesa dell’umanità tra la terra e i Covenant. A partire dal 3 maggio, la beta multiplayer pubblica ti darà la possibilità di divertirti con le più avanzate modalità multiplayer. L’accesso alla beta sarà disponibile solamente attraverso il disco gioco di Halo 3: ODST.
• Alan Wake (Remedy Entertainment). Disponibile in Europa dal 21 maggio. Gli incubi diventano realtà in questa esclusiva per Xbox 360 che si prepara a creare un nuovo genere, un avvincente action-thriller psicologico. È costruito come un’agghiacciante serie televisiva a episodi, dove la tua intelligenza e la luce saranno i tuoi soli alleati. È possibile prenotare una copia del gioco per ottenere il Bright Falls Bonus Pack, che include contenuti esclusivi come abiti per gli Avatar, un tema per Xbox LIVE e un video del “making of”. Quelli che vogliono immergersi ancora di più nel mistero oltre il gioco possono prenotare, presso tutti i rivenditori partecipanti all’iniziativa, la Collector Edition che contiene un disco bonus con spezzoni dal dietro le quinte, esclusivi commenti in-game e suggerimenti di Remedy, la colonna sonora del gioco, il libro ”Alan Wake Files” e altro ancora.
• Crackdown 2 (Ruffian Games). Disponibile in esclusiva per Xbox 360 e in arrivo nel corso dell’anno, il sequel del successo del 2007 contiene tantissima azione, un gigantesco mondo vivente, modalità online e multiplayer senza precedenti e una grafica fantastica.
• Dead Rising 2 (Capcom). Seguito dell’action adventure del 2006, Dead Rising 2 riporta un insolito difensore nel cuore della lotta per salvare gli Stati Uniti da una completa “zombificazione”. Prima che il caos si scateni in agosto e settembre, Dead Rising 2: CASE ZERO sarà un contenuto aggiuntivo esclusivo per Xbox LIVE.
• Contenuto aggiuntivo di Call of Duty: Modern Warfare 2 (Infinity Ward). Il primo dei contenuti aggiuntivi sarà disponibile in esclusiva temporale su Xbox 360 e Xbox LIVE.
• Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction (Ubisoft Entertainment). In arrivo in esclusiva per PC e Xbox 360 il 15 e 16 aprile in Europa, Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction è l’attesissimo seguito della serie Splinter Cell, nonché uno dei franchise per Xbox 360 più acclamati dalla critica. Unisce rivoluzionari miglioramenti al gameplay con una trama emozionante e senza regole, il gioco ha anche intense modalità di spionaggio cooperative per Xbox LIVE, rendendo così Xbox 360 l’unica console dove puoi liberare la spia rinnegata che è in te.
• Final Fantasy XIII (Square Enix). Il bundle in edizione speciale della console Xbox 360 dedicato a Final Fantasy XIII include un hard disk da 250GB, due wireless controller, oggetti per Avatar scaricabili in esclusiva e una copia del drammatico sequel di una delle serie più vendute. Xbox 360 è l’unica console al di fuori del Giappone che avrà un bundle del gioco, disponibile dal 9 marzo, fino ad esaurimento scorte, solo presso alcuni rivenditori autorizzati. Inoltre sono stati creati dal designer Tetsuya Nomura un numero molto limitato di faceplate dedicati a Final Fantasy XIII. Questi faceplate sono disponibili solo per scopi promozionali in determinate quantità presso rivenditori selezionati in Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda.
• Fable III (Lionhead Studios). Garantisce azione e avventura senza precedenti nei panni di un protagonista che passerà dall’essere un rivoluzionario al diventare il signore di Albion. Con il tuo fidato compagno, un cane, inizierai una storia epica contro le ingiustizie, costruendo alleanze, sgominando gli avversari e prendendo il controllo del tuo regno. Ma quando si ha molto potere, si hanno anche molte responsabilità. Manterrai le promesse fatte durante la tua scalata a
l potere o sacrificherai le alleanze per un guadagno personale? Decidi saggiamente, perché le tue scelte avranno un impatto imperituro nel tuo mondo in costante evoluzione.
• Lost Planet 2 (Capcom). Il secondo episodio del popolare sparatutto in terza persona ti riporta agli ambienti mozzafiato, alle Vital Suite e agli enormi boss finali del mondo di E.D.N III. La storia inizia 10 anni dopo il primo capitolo quando i giocatori seguono le imprese per prendere il controllo del pianeta che sta cambiando. Sarai in grado di giocare la modalità campagna con altri tre amici attraverso Xbox LIVE. Lost Planet 2 arriverà in Europa il 18 maggio.
• Left 4 Dead 2: The Passing (Valve). Il primo contenuto aggiuntivo porta i sopravvissuti del primo Left 4 Dead giù a sud per un incontro con il cast del seguito, garantendo nuove possibilità sia in giocatore singolo sia in modalità multiplayer e cooperativa. Disponibile esclusivamente per Xbox 360 e PC. In arrivo all’inizio della primavera, Left 4 Dead 2: The Passing includerà una nuova campagna cooperativa, nuove arene per le modalità Sopravvivenza, Versus e Scavenge e una nuova sfida per la modalità cooperativa.
• Toy Soldiers (Signal Studios). Un intenso gioco d’azione sta per arrivare sulla Xbox LIVE Arcade House Party il 3 marzo. Toy Soldiers lancia i giocatori in un mondo fantastico e in miniatura nel quale antichi soldatini combattono in diorami della Prima Guerra Mondiale.
• Game Room (Krome Studio Pty). In arrivo a marzo come parte della Xbox LIVE Arcade House Party, Game Room fa rivivere ai giocatori i giorni gloriosi dei classici arcade e dei giochi per console nella loro forma originale. Gli Avatar possono prendere parte alla grafica, ai sonori e al gameplay originale; solo su Xbox 360 e Pc basati su Windows.
• Perfect Dark (4J Studios). Incendia il tuo Farsight e preparati per la tua missione – Dark ritorna questo marzo come parte della Xbox LIVE Arcade House Party. L’agente Joanna Dark porta la sua epica storia di cospirazioni galattiche nel futuro dell’America su Xbox 360, grazie a una grafica rimasterizzata, modalità multiplayer per Xbox LIVE, obbiettivi e premi per gli Avatar.
• Scrap Metal (Slick Entertainment). In arrivo a marzo come parte della Xbox LIVE Arcade House Party, Scrap Metal ti fa spostare di angolo in angolo con pistole infuocate per eliminare gli avversari in questo frenetico gioco di corse. I giocatori combattono seguendo la propria strategia attraverso missioni esplosive e ricche di azione per sconfiggere astuti boss oppure possono andare su Xbox LIVE per gareggiare contro i propri amici. Disponibile solo su Xbox 360.

Non c’è stato momento migliore, dal lancio della console nel 2005, per entrare nel mondo di Xbox 360. Grazie alla più grande line-up di giochi di successo e alle più attese esclusive in arrivo da ora e per tutto il 2010, in attesa del debutto di Project Natal previsto per il prossimo periodo natalizio, solo Xbox 360 offre le esperienze di gioco e intrattenimento più rivoluzionarie, quelle che desiderano tutti! 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI