Novità Multiplayer Edizioni

by • 01/09/2011 • News, Rubriche, The Game VaultComments (0)519

Come sempre Multiplayer ci propone dei nuovi romanzi e delle nuove guide strategiche legate al mondo dei videogames.

DUKE NUKEM FOREVER GUIDA STRATEGICA
Multiplayer.it Edizioni aiuta Duke a salvare il mondo dagli alieni e a difendere tutte le done della Terra. Acclamate il Re, bambine!
La Guida Strategica ufficiale di Duke Nukem contiene:
– la guida completa a tutto il gioco;
– tutte le informazioni sul multiplayer;
– le mappe per tutte le aree di gioco;
– la lista completa di tutti i nemici e le statistiche
Il gioco si svolgerà a Las Vegas, sia in città che nelle sue vicinanze, Duke Nukem Forever è l’ultimo gioco della incredibile serie di Duke Nukem ma è anche famoso per il suo ritardo perenne. Annunciato più e più volte e poi posticipato sempre, sembra che questa volta ci siamo visto che il motore di Unreal è spinto al massimo e la grafica e la trama saranno di massimo livello per gli standard dei giochi sparatutto in prima persona e saranno un esempio per interattività, varietà e divertimento.
Viste le grandi aspirazioni di 3D Realms nel gioco, ci sarà un supporto dal taglio cinematografico con il wide screen ed un suono d’eccezione con il Dolby Digital Surround.
Il Duca è tornato, ne vedremo delle belle.

L.A. NOIRE GUIDA STRATEGICA
La guida strategica indispensabile per completare in ogni suo minimo particolare il gioco “detective-thriller”ambientato negli anni 40 a Los Angeles: L.A. Noire.
Su questo sfondo decisamente “noir” la guida strategica offre una panoramica completa della storia principale, caratterizzata da un numero senza precedenti di aggressioni, rapine e omicidi.
Sono presenti tutte le tattiche per riconoscere al meglio i sospetti della scena del crimine, e portare avanti gli interrogatori per risolvere ogni caso.
Avrete accesso ad ogni file classificato della polizia per scoprire ogni segreto della vita dei criminali di Los Angeles.
Una risorsa infinita per questo nuovo titolo targato Rockstar!
Acquistando la Guida Strategica Ufficiale di L.A. Noire  potrete scaricare gratuitamente l’esclusiva guida online ai DLC di Missioni e Oggetti!
Disponibile in download gratuito la e-guide di L.A. Noire relativa ai DLC:
1) Missioni DLC: Un piccolo lapsus; La città nuda.
2) Missioni DLC: Nicholson Electroplating.
2A) Sfida caccia ai distintivi.
3) Missioni DLC: Un mare d’erba.

CRYSIS: LEGION
Terrificanti invasori alieni in armatura calcano le strade di New York, mentre una piaga da incubo si avventa sulla popolazione umana con velocità brutale. La città è nel caos, le vie e i grattacieli ridotti a rovine fumanti e sgretolate. Un uomo erediterà il modo per sopravvivere. Un uomo sarà riportato indietro sull’orlo della morte da una figura venuta dal passato. Un uomo indosserà l’armatura e la tecnologia di potenziamento del futuro, la Nanotuta 2.0 della CryNet Systems. La sua missione: scrollarsi di dosso la morte, portare guerra agli Alieni e scacciarli.
Punti d’interesse principali:
UN GRANDE VIDEOGIOCO SUCCESSO DI CRITICA: Crysis ha fatto irruzione nel mondo dei videogiochi diventando uno dei titoli PC più calorosamente accolti di tutti i tempi. Pionieristico sparatutto in prima persona lodato non solo per grafica ed effetti speciali insuperabili, ma anche per la sua storia accattivante, il primo Crysis ha vinto più di 45 premi vendendo 2 milioni di copie.
AZIONE SCI-FI: Noto per la sua azione viscerale e audace, l’universo di Crysis è il luogo perfetto in cui ambientare il nostro romanzo. I fan della fantascienza militare ipertecnologica ameranno la visione del genere data da Peter Watts.
QUALITÀ D’AUTORE: L’autore di fantascienza Peter Watts ha scritto quest’epica storia basata sull’universo di Crysis, a sua volta creato dal rinomato autore di genere Richard K. Morgan.
UN NUOVO ACQUISTO NELLA LISTA DI TIE-IN DA VIDEOGIOCHI: La casa editrice Multiplayer.it Edizioni ha già riscosso numerosi successi nella categoria dei tie-in da videogioco, incluse la serie bestseller del New York Times MASS EFFECT.
Peter Watts ha trascorso buona parte della sua vita adulta a decidere se diventare scrittore o scienziato, sistemandosi poi a mezza via tra le due figure. I suoi romanzi originali Starfish, Maelstrom e Behemoth sono universalmente riconosciuti fra i migliori esempi di fantascienza hard degli ultimi vent’anni. Il suo lavoro più recente, Blindsight, è stato edito da Tor nel 2006 incontrando i favori di critica e pubblico.

DEUS EX: ICARUS EFFECT
Non è la fine del Mondo, ma da qui la si può vedere…
In un futuro prossimo in cui i potenziamenti fisici sono ormai pienamente diffusi e la tecnologia nano-cibernetica definitivamente acquisita, l’alba di un’illimitata evoluzione umana si profila all’orizzonte.
Un misterioso e spietato gruppo di uomini vuole tenere l’umanità sotto il suo controllo.
Due persone ai lati opposti del mondo, però, iniziano a fare domande che potrebbero costar loro la vita…
Un’agente dei servizi segreti, Anna Kelso, è stata sospesa per aver indagato sulla sparatoria in cui un suo collega è rimasto ucciso. Anna sospettava che il vero bersaglio dell’ operazione fosse il capo di un’azienda che produce bio-potenziamenti e, nonostante gli ordini, ha seguito una pista che l’ha condotta a una forza paramilitare misteriosa e a una cellula di hacker clandestini. Il mistero però s’infittisce, e ora diventa lei il bersaglio.
Nel frattempo, Ben Saxon, un ex ufficiale della SAS divenuto mercenario, si unisce a una compagnia segreta che compie operazioni speciali. Loro dicono di essere una forza del bene, ma Saxon scopre presto che la verità è tutt’altro che chiara: inizia così una pericolosa ricerca per risolvere un enigma fatale, che lo porterà da Mosca a Londra, da Washington a Ginevra e infine a una verità oscura – se vivrà abbastanza…
E’ l’anno 2027: in un mondo consumato dal caos e dal complotto, due individui sono in rotta di collisione con il gruppo più potente e pericoloso della storia – e le sorti dell’umanità sono appese a un filo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI