Novità maggio Multiplayer Edizioni

by • 27/05/2011 • NewsComments (0)472

LEVEL UP
Smackdown! Videogiochi vs Scuola di medicina! Chi conquisterà l’attenzione del nostro eroe nella nuova graphic novel di Gene Luen Yang? I genitori di Dennis Ouyang hanno grandi aspettative per loro figlio: vorrebbero che diventasse un medico. Ma Dennis, in realtà, vuole solo giocare con i videogiochi – ed è tanto bravo da poterlo fare a livello professionale. Quattro angeli adorabili –  un po’ prepotenti, talvolta – arrivano giusto in tempo per condurre Dennis sulla retta via: quella della gastroenterologia. Fa tutto parte del piano, gli dicono. Ma sarà poi vero? Un potente realismo magico mette in forte rilievo il conflitto che molti  adolescenti vivono: perseguire i loro sogni o quelli dei loro genitori? Grazie al design solo apparentemente semplice e in realtà magnifico di Thien Pham, Gene Luen Yang è tornato sui temi abbozzati in American Born Chinese. A volte stravagante e a volte grave, Level Up è il suo nuovo sguardo su ciò che ha scelto di raccontare: come un un asiatico diventa grande negli Stati Uniti. La prima graphic novel di GENE YANG con First Second, American Born Chinese, è stato pubblicato in più di dieci paesi stranieri. American Born Chinese è stato un immediato successo di critica e pubblico, è stato finalista al National Book Award e ha vinto il premio Printz. Thien Pham è un fumettista e artista visivo che insegna in una scuola superiore. La sua prima opera “solista”, Sumo, è di prossima uscita da First Second.

METRO 2034
Metro 2034 è il sequel del best-seller russo “Metro 2033″ di Dmitry Glukhovsky, atipico romanzo di fantascienza ambientato in una Mosca post-apocalittica in rovina, dove radiazioni e chimere create geneticamente hanno reso la superficie completamente inabitabile dagli esseri umani. Pubblicato in Russia nel 2009, ha venduto nei primi sei mesi di uscita 300 mila copie, attestandosi tra i migliori romanzi russi dell’anno. Come il suo predecessore, Metro 2034 ha avuto una doppia pubblicazione, cartacea ed online, letta gratuitamente da oltre 1 milione di internauti.

RESIDENT EVIL UNDERWORLD
La Umbrella nasconde qualcosa. La misteriosa multinazionale sta sviluppando mostruose armi di sterminio biologiche per il più alto offerente – ma la Umbrella ha anche dei nemici, tra i quali il principale è un contingente di solitari agenti STARS, ex membri dell’unità paramilitare di intervento che essa stessa ha contribuito a creare. La Umbrella nasconde qualcosa. Nonostante il suo vastissimo potere, ha cominciato a perdere il controllo dei suoi edifici segreti di ricerca, un pezzo alla volta, un laboratorio dopo l’altro… Tre sono già andati distrutti, e gli sforzi della compagnia vanificati. Una sconfitta inflitta in gran parte dagli agenti STARS ficcanaso e dai loro alleati. La Umbrella nasconde qualcosa. Sotto ai deserti del Sud-est americano, uno degli stabilimenti più avanzati della multinazionale sta per diventare operativo. Al suo interno potrebbe celarsi la chiave per distruggere la Umbrella una volta per tutte… se Leon Kennedy, Claire Redfield, Rebecca Chambers e i loro amici riusciranno a superare una squadra d’assalto di agenti STARS corrotti e a sopravvivere agli orrori prodotti dall’ingegneria genetica nascosti sotto la superficie arsa dal sole. La Umbrella nasconde qualcosa. E un uomo che risponde solo a se stesso sa di cosa si tratta…

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI