Novità in casa Machete: Join the Crew e tutto il resto

by • 06/06/2014 • Multimedia, News, VideoComments (0)2160

macheteprod

Qualche novità in casa Machete. Sicuramente avrete già sentito parlare di Join the Crew, il contest in collaborazione con Red Bull che dà la possibilità a un mc di essere parte del Machete Mixtape III in uscita a settembre. Di seguito le regole per partecipare:

Il producer machetero Denny The Cool mette a disposizione un beat su cui ogni partecipante deve registrare in diretta una strofa (16 barre) e postare il video della performance su YouTube inserendo nel titolo il proprio nome d’arte seguito dall’hashtag #JoinTheCrew2014. Grazie al sistema di fingerprint “Content ID” di YouTube in collaborazione con Made In etaly, network partner di Machete, sarà possibile identificare l’utilizzo della base ufficiale messa a disposizione per il contest. Infine, per essere presi in considerazione, sotto ogni video devono esserci i contatti dell’artista (email e/o link facebook).

La base è a disposizione per l’ascolto in bassa qualità sul canale YouTube ufficiale di Machete e per partecipare è indispensabile scaricarla in alta qualità dal sito di Red Bull Musica. I video con le strofe rappate in diretta possono essere postati a partire da oggi e fino alla mezzanotte di mercoledì 18 giugno 2014. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio di tutti i membri della Machete secondo i criteri di qualità della crew.

Oltre a questo, ricordiamo che è fuori Mussoleeni, video inedito di Salmo incluso nel dvd The Documentary, ovvero l’ultimo progetto che Salmo realizzerà con Tanta Roba prima di passare definitivamente all’etichetta della crew, Machete Empire. Potete vederlo qui sopra.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI