Novità dvd da 20th Century Fox

by • 18/08/2010 • NewsComments (0)532

Ecco altre due proposte in dvd home video da 20th Century Fox

FANTASTIC MR FOX

Wes Anderson si dedica all'animazione in stop motion, quella di Wallace e Gromit o Galline in Fuga per realizzare la trasposizione delle avventure di Mr. Fox, la volpe antropomorfa nata dal genio creativo di Roald Dahl e meglio conosciuta in Italia con il nome letterario di sgnor Volpe appunto. Un grande cast di stelle hanno contribuito al doppiaggio del film nella versione statunitense: da Bill Murray a Owen Wilson, da Willem Dafoe a Jason Schwartzman passando a Brian Cox, per concludere con la coppia George Clooney Meryl Streep.

La trama. Stanco della maschera da onesto padre di famiglia la volpe protagonista decide di mettere a frutto tutto il suo ingegno e cambiare così vita. Mr. Fox decide così di cambiare casa, abbandonando una volta per tutte la modesta tana sotto l'albero in cui in questi anni ha abitato con la moglie Mrs. Fox (Meryl Streep) e al figlio Ash (Jason Schwartzman). Il bisogno di soldi per riuscire a saldare i debiti lo spingono a un tuffo nel passato non proprio edificante e così insieme al suo asocio opossum ritorna alla vita di ladro. Ma a mettersi di mezzo ci sono Boggis, Bunce e Bean, i tre agricoltori che danno la caccia alla volpe per porre fine alle sue scorribande e nel contempo mettono a soqquadro la vita del bosco. Solo la grande arguzia del fantastico Signor Fox potrà riuscire a salvare tutti gli animali della foresta minacciati dagli agricoltori.

MISS MARZO

La commedia di Zach Cregger e Trevor Moore arriva in formato DVD. Fox ha deciso di promuovere il prodotto con un bundle dedicato: chi acquista il DVD del film contrassegnato dal bollino della promozione, infatti, troverà all'interno una cartolina che, seguite tutte le istruzioni, darà diritto ad un abbonamento trimestrale alla rivista mensile Playboy.
Questo perchè Miss Marzo è un film legato a doppio filo alla celebre rivista di Hugh Heffner. I due comici infatti Zach Cregger e Trevor Moore dirigono e interpretano un film in cui uno fa la parte di un ragazzo che al momento di perdere la verginità per un incidente finisce in coma: si risveglia dopo quattro anni e scopre che la sua casta fidanzatina del liceo è diventata una Playmate. L'amico a quel punto lo coinvolge in un viaggio alla riconquista della sua ex: per farlo i due piomberanno a una festa alla Playboy Mansion di Hugh Hefner, il fondatore di Playboy. Il tutto è condito da un umorismo piccante alla American Pie, anche se sempre divertente e mai eccessivo.

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI