Novità di Kiss Ltd.

by • 28/03/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)488

Ecco due ottime proposte da parte di Kiss Ltd che continua ad offrire a tutti i videogiocatori, soprattutto su pc, valide alternative budget ai più blasonati titoli a tripla A. Vediamo di cosa si tratta.

Heckabomb

heckabonb

Heckabomb parla di un signore tirannico chiamato Balthazar. Balthazar ha minacciato la polizia dello spazio, dicendo loro che se non verrà pagato due miliardi di crediti spaziali comincerà a distruggere pianeti.

Purtroppo per loro, si scopre che Balthazar ha tutti mezzi e soprattutto le intenzioni per distruggere pianeti, utilizzando un tipo di esplosivo chiamato “Heckabomb”.

Tuttavia, Balthazar ha messo così tanto tempo nella creazione di queste bombe che ha dimenticato di rafforzare e migliorare la sua nave.

Sarà vostro compito quindi farvi strada tra masse di asteroidi, distruggendo tutto quello che vi si parerà di fronte, e liberarvi una volta per tutte quindi della nave di Balthazar.

I livelli Heckabomb sono praticamente turni di gioco di pura “sopravvivenza”, in cui il giocatore deve resistere passando attraverso l’assalto di navi nemiche che il sistema ci getterà sulla nostra strada.

I fondali di questi livelli sono sempre dei pianeti. Col passare del tempo, la nave si avvicina sempre più alla superficie finché non è abbastanza vicina per sganciare la bomba. L’Heckabomb è stato lanciato infatti e la nave deve scappare prima che esploda il pianeta.
La grafica vede dei fondali che possono variare da miscele semplici ma efficaci di colori che rappresentano nebulose abbaglianti e pianeti che sono abbastanza dettagliati.

I colpi sparati da tutte le navi sono semplicemente spettacolari. Blues, verdi, rossi e viola riempiranno lo schermo, rendendo Heckabomb più simile a un’opera d’arte in movimento.
Voto: 8

 

The Dark Stone of Mebara

mebara

The Dark Stone of Mebara mescola elementi polizieschi con sequenze di battaglia RPG.

Non vi è alcuna possibilità di modificare le impostazioni video in-game, sia. Né vi sono opzioni gameplay o opzioni avanzate, ma solo opzioni audio.
In primo luogo, la storia è difficile da spiegare considerando il dialogo è parecchio difficile. Il tutto è sasato sui miti di Cthulhu di H.P. Di Lovecraft e infatti il gioco è ambientato nel 1924 nel Massachusetts in una città chiamata Piccola Berlino.

Si vestono i panni di un detective di nome Aloysius Monroe che lavora per un’agenzia chiamata Pendleton Detective Agency con i suoi colleghi, Pendleton e il professor Webley.

A quanto pare, Monroe e i suoi compagni scoprono che Van Euther è stato assassinato e devono scoprire chi è stato e perché.

Durante la ricerca della scena del crimine, Monroe trova una pietra di ossidiana scura nel suo comò. Dopo aver preso la pietra torna alla carica e la squadra scopre così di avere poteri mistici e che può evocare creature del male dal mondo inferiore.

I dialoghi sono di vecchia scuola e infatti troviamo i ritratti dei personaggi collegati a ciò che dicono. Dovremo controllare Detective Monroe per tutta la partita e gironzolare in continuazione alla ricerca di indizi.

Le battaglie nel gioco poi utilizzano il sistema di combattimento simile a quello di Final Fantasy. Il primo incontro è quello con un mini-boss che fa una quantità eclatante di danni per ogni personaggio, ma sconfiggendolo verrete premiati con un livello-up. Una volta che il boss è morto, allora si passa alla prossima area e presto incontrerete un altro nemico.

Come un amante RPG Non consiglio la pietra scura da Mebara come è doloroso per giocare attraverso. La memoria può mai cancellare l’immagine speculare di un gioco così mal progettato e eppure considerato un gioco completo. La grafica è un residuo dei primi anni del 2000, l’audio è dimenticabile, gameplay mi fa nausea, e la storia sarebbe effettivamente stato bello se il dialogo non era un disastro terribile. Mi sento l’unico elemento superba le offerte di gioco sono i puzzle problematici. Se volete videogiochi terribili e hanno $ 8 a trascorrere poi la pietra scura dalla Mebara è la scelta ideale, però.
Voto: 7.5

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI