Novità di febbraio di Kiss ltd

by • 08/02/2015 • Rubriche, The Game VaultComments (0)623

Vediamo assieme che cosa ci propone Kiss Ltd come novità da giocare sul nostro pc per il mese di febbraio.

 Blob From Space Preview

blob-from-space-cover

I platform 2D dovrebbero essere rilassante per i giocatori occasionali, ma una volta ci si può imbattere in qualcosa dove si preme freneticamente i pulsanti. Blob From Space è uno di questi e metterà alla prova la vostra pazienza e la resistenza perchè si hanno solo 3 vite per completare tutti i livelli. Per fortuna, si ottiene qualche aiuto!

Blob From Space è un gioco che potrebbe apparire come un semplice platform in un primo momento, ma non lasciatevi ingannare dato che si morirà più e più volte fino al punto dello sfinimento. Si potrebbe paragonare a “Cat Mario” ma con qualche unicità in più.

Prima di tutto giocherete il tutorial che spiega le basi del gioco. Ci sono i semplici tasti direzionali, un tasto azione, il tasto di salto e tasto trasformazione. Invece di uccidere mostri, si può diventare uno di loro. Questo vi permetterà di volare, rimpicciolirsi e anche rompere alcune pareti.

Il gioco ha attualmente pochi livelli ma sono abbastanza interessanti. I livelli possono essere completati attivando un interruttore e poi andare al teletrasporto corrispondente ma non è così facile come sembra. Perché? Si hanno solo 3 vite per farlo! L’intero gioco è giocato con solo 3 vite e perdendole bisognerà ricominciare tutto da capo.
Si potranno affrontare molti ostacoli che richiedono di utilizzare la vostra capacità di trasformarvi. A volte dovrete cercare di volare in uno spazio ristretto e la maggior parte degli ostacoli possono essere facilmente evitati.

Blob From Space diventerà un platform interessante.

Attesa: 8


Terra Lander

terra

Terra Lander è un omaggio ai classici arcade retrò in cui il giocatore deve attraversare indenne un livello attraverso una ventina di livelli sempre più difficili entro il termine e con abbastanza carburante.

Il movimento o lo sparo utilizza il carburante anche se può essere reintegrato sparando ai depositi di carburante. A corto di carburante che significa perdere il controllo e non può sparare.

Se tutti i depositi di carburante sono stati distrutti in un dato livello di capacità del serbatoio, il carburante del giocatore viene raddoppiato per il livello successivo ma questo non si applica a partire dal livello più alto raggiunto.

Dovremo anche evitare le porte in movimento e i nemici sempre più diabolici, così come trovare gli interruttori per le porte che bloccano la strada.

Quando si perde una vita saremo temporaneamente protetti contro il fuoco nemico e questa fase è rappresentata da un campo elettrico circolare intorno al lander solo dopo che ritornato in vita.

Mi raccomando però di non toccare nulla perché altrimenti sarebbe fatale.

Voto: 7.5
Steam Heroes

steam heroes

Steam Heroes è gioco  puzzle a tempo, con una storia interessante come trama generale.

Steam Heroes è veloce con rapidi match a tre, parecchio simile alla serie Bejeweled. Potremo cimentarci nello Story Mode che è una sorta di favola in cui avanzeremo sconfiggendo di volta in volta i nostri avversari; la modalità Eroe Steam è molto più impegnativa ma offre parecchie sfide soprattutto contro il tempo. Non vi è alcuna modalità multiplayer.

I fan di Bejeweled, Puzzle Quest e le loro numerose imitazioni impareranno il gameplay molto rapidamente. I vostri tre Eroi a vapore combatteranno contro vari nemici; la battaglia è rappresentata da una griglia di vari oggetti colorati. Il giocatore deve corrispondere righe o colonne di almeno tre oggetti il più rapidamente possibile al fine di attaccare (partita bombe), guarire (partita pozioni o parti di vapore giallo), o raccogliere tre tipi di energia a vapore colorato (corrispondente a parti vapore colorate). Rimanere a corto di un tipo di energia a vapore può essere potenzialmente disastroso, portando a un maggiore danno ricevuto e quindi alla sconfitta; accumularne abbastanza di tutti e tre i tipi di energia a vapore invece consente a uno degli eroi a vapore di scatenare una mossa speciale parecchio potente.

Queste battaglie sono una corsa contro il tempo, soprattutto in modalità Eroe Steam; anche se lunghe combo e catene sono possibili (e molto utili), il giocatore deve agire rapidamente per evitare di essere travolti – è generalmente meglio non sprecare secondi preziosi pensando al movimento ottimale. Ognuna delle battaglie è contro un avversario con un potere diverso.

Il risultato è sorprendentemente divertente così come il frenetico gameplay.

Voto: 8.5
Bloop Reloaded

bloop

Bloop è tornato ed è più grande e migliore che mai.

Quest’ottimo puzzle di pozioni chimiche è ritornato sottoforma dii Bloop Reloaded e quindi dovrete spremervi le meningi ancora una volta per risolvere tutti i puzzle che vi i pareranno davanti. Assicurati però di salvare il maggior numero di

pozioni possibili per non rimanere a secco. Ecco le caratteristiche in dettaglio del titolo: 27 livelli, costruire percorsi e combina le pozioni per la sicurezza, utilizzare la fisica ambientale a proprio vantaggio, non esiste solamente una soluzione corretta, solo i limiti della propria mente creativa!

Provate inoltre a testare cosa succede quando si mescolano più pozioni e a creare nuovi livelli.

Voto: 8

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI