Novità di Edizioni Multiplayer di Ottobre

by • 12/10/2010 • NewsComments (0)414

Dead Space: Martyr
Dal videogioco ad un horror ambientato nello spazio tutto da leggere scritto da B. K. Evenson!
Multiplayer.it è lieta di annunciare il primo romanzo in questo straordinario universo che ripercorre le origini di Dead Spaice, dell'umanità e dei Necromorfi, un'orribile razza aliena…
"La Chiesa di Unitology" nasce con Michael Altman, un geofisico che ha scoperto un misterioso segnale emesso dal profondo del cratere Chicxulub. Michael e la sua ragazza Ada guidano una squadra di geologi determinata a trovare la sorgente del messaggio.
Ma quello che scoprono è dotato di un misterioso potere. Nelle vicinanze della pietra accadono strani fatti: visioni di morte, sogni vividi e omicidi efferati. Quando Michael ottiene segretamente un pezzo della pietra, egli porta con sé queste visioni fuori dal cratere. Un messaggio dalla pietra era però chiaro: dimostra di essere degno della vita eterna oppure la vita sulla Terra verrà spazzata via. Così nasce il mito di "Dead Space" – come un uomo scopri le fondamenta di un imperscrutabile futuro.
Copertina rigida da collezione, 400 pagine.

Eve the Empyrean Age
Scritto da Tony Gonzales, EVE: The Empyrean Age è il primo romanzo ambientato nell'universo di EVE Online, uno degli MMORPG più longevi sul mercato, dopo World of Warcraft.
Un clone senza nome e senza passato destinato ad un'esistenza crudele, cacciato senza pietà per crimini che non può conoscere; eppure è vicino al massimo potere in New Eden.
Un ambasciatore in disgrazia incontra una donna misteriosa che sa ogni cosa di lui e di un sinistro piano contro il suo governo; le sue azioni scateneranno un giorno la vendetta di un'intera civiltà.
In una società oppressa da un mondo proprietà di una mega corporation, un uomo chiamato Tibus Heth sta per lanciare una rivoluzione che cambiera per sempre il corso della storia.
L'unione di questi eventi porterà l'umanità verso un tragico destino. Il trascendere dell'uomo verso il segno dell'immortalità ha prodotto una ricerca di potere come niente prima d'ora; gli imperi espansi attraverso migliaia di stelle si scontreranno nello spazio profondo e su lontani pianeti. Coloro che assistono a questa guerra si troveranno di fronte a una serie di scelte che attanagliano l'uomo da quando la memoria della Terra è stata perduta.
Questo è EVE, The Empyrean Age, un test per le nostre convinzioni e la nostra volontà di sopravvivere.

Battlestar Galactica: Il Segreto dei Siloni
A volte nessuna nuova, buona nuova…
Sono passati 20 anni dalla fine della guerra contro i Cyloni. Le dodici colonie umanesono in fase di ricostruzione mentre i Cyloni… I Cyloni sono stati troppo quieti.
Attualmente sono irrintracciabili. La razza robotica che aveva tentato di anninentare i propri creatori sembra scomparsa ai margini dell'universo.
Come conseguenza della guerra, è nata una nuova, illegale, professione: lo scavenger. Tom Zarek è uno di di questi e fruga fra i resti delle battaglie alla ricerca di tecnologia e artefatti alieni, tornando sempre a casa a mani vuote. Ma ora, lui e l'equipaggio del Cruiser Lighting hanno trovato la Omega Station, una stazione scientifica avvolta nel segreto oltre il la linea che traccia i bordi dello spazio conosciuto.
Ci siamo, è il colpo della vita, a meno che qualcosa non vada per il verso giusto…la base è ancora occupata, non solo da umani, ma anche da Cyloni!
La Battlestar Galactica, una delle più antiche navi da guerra della flotta, riceve l'SOS della Lightning. Un unica criptica parola: "Cyloni". William Adama, recentemente promosso al capitano in seconda, è visibilmente preoccupato. La maggior parte del suo equipaggio è composta da giovani neoassunti inesperti e impreparati per missioni non di routine. E come ben presto scoprirà, questa missione non lo sarà affatto. Infatti Omega è, sì, piena di Cyloni, ma anche di qualcos'altro molto più inquietante…
Battlestar Galactica: Il Segreto dei Cyloni è il secondo volume di una serie che comprende 4 romanzi.

Guida Mafia II
Dopo GTA IV, la Guida Strategica Ufficiale per il nuovo attesissimo capolavoro di Take Two Interactive!
Mafia II proseguirà nel solco segnato dal primo capitolo, con una tipica azione in stile Grand Theft Auto, articolata tra fasi di gioco a bordo di mezzi e altre a piedi, ambientata in uno scenario americano degli anni '40-'50, con una trama spettacolare e personaggi profondi, oltre ad un gameplay insuperabile.
Solo con la Guida Strategica Ufficiale ti sarà possibile godere fino in fondo Mafia II!
ISBN 9788889164952
GENERE ACTION
PIATTAFORMA PS3, XBOX 360, PC

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI