Novità da Multiplayer.it Edizioni

by • 20/06/2010 • NewsComments (0)795

Queste le ultime novità della casa editrice Multiplayer.it, specializzata in guide e romanzi a sfondo videoludico.

GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DI ALAN WAKE
La Guida Strategica Ufficiale in Italiano di Alan Wake è stata realizzata da Prima Games e tradotta e distribuita per l’Italia da Multiplayer Edizioni. Nella Guida Strategica Ufficiale di Alan Wake troveremo la spiegazione, la descrizione ed il “walkthrough” di tutti e sei gli episodi in modo incredibilmente dettagliato. Inclusa anche una mappa completa dì Bright Lights e dintorni ovvero tutte le ambientazioni del gioco. Ovviamente anche tutte le armi, tutti gli Achievements e Oggetti collezionabili sono mostrati e dettagliati nel corso delle 192 pagine di cui è composto il volume. Il libro è arricchito inoltre da una bellissima grafica in perfetto stile con lo stile del gioco ed anche da qualche tocco di classe come ad esempio la descrizione delle vetture presenti come un listino di una concessionaria di auto. Un altro esempio della cura di questa gioda è la biografia completa dello scrittore Alan Wake. Tutta la guida è intrisa del gusto raffinato ed elegante oltre che dallo stile simil-letterario che abbiamo imparato ad amare nel titolo dei programmatori Remedy. Se non volete lasciarvi sfuggire neppure un thermos di caffè questo è l’acquisto che fa per voi.

GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DI SUPER MARIO GALAXY 2
Non poteva mancare, da parte di Multiplayer.it Edizioni, l'apposita guida strategica ufficiale per Super Mario Galaxy 2, un vademecum indispensabile, soprattutto per chi ha intenzione di dedicarsi al nuovo gioco per Wii in maniera approfondita.
Come tutti ben sapranno, infatti, un conto è passeggiare tra i variopinti mondi della nuova galassia mariesca, un altro è lanciarsi nell'avventura anima e corpo cercando di estrarre dal gioco tutti i segreti possibili e immaginabili. Sia per i primi, ma soprattutto per i secondi consigliamo dunque la guida strategica ufficiale di Super Mario Galaxy 2, un volume da 352 pagine tutte a colori, con poster incluso. Troverete così tutte le mappe dei pianeti e delle aeree esplorabili da Mario, la localizzazione di tutte le Stelle, la guida al ritrovamento di tutte le Medaglie Cometa per sbloccare nuovi livelli, tutte le nuove mosse e abilità svelate, incluse le posizioni dell’uovo per ritrovare Yoshi.

GUINNESS WORLD RECORD 2010-VIDEOGIOCHI
E’ in vendita per il terzo anno consecutivo nelle librerie italiane: quest’anno, il volume “Guinness World Records 2010 – Videogiochi” tradotto da Annalisa Pozzoli e di 216 pagine con copertina rigida. Esso si affianca al tradizionale “Guinness World Records 2010″ ma dedica la sua attenzione al popolo dei videogiocatori, presentando tantissime notizie e curiosità sull’universo dei videogame.
Il volume di quest’anno presenta l’abituale selezione di record, fatti, personaggi, arricchita da centinaia di immagini: è però migliorata la consultazione, ed invece di dedicare un paio di pagine ad ogni gioco come accadeva nelle precedenti edizioni questa volta il volume è suddiviso in generi (da “Sparatutto” e “Giochi di sport & corse” a “Giochi di riolo”, “Giochi di strategia  & simulazione” e “Instant Gaming”) e sotto-generi, analogamente a quanto accade nel volume principale, per cui ogni doppia pagina contiene un numero ancora maggiore di videogiochi.
Questa edizione presenta inoltra una serie di consigli su giochi che magari non conoscete, ma che vale la pena provare: in ciascuna doppia pagina, una tabella indica i “dieci titoli da giocare per questo genere” che mostra i migliori giochi per ciascun sotto-genere secondo il parere degli esperti.
Nella parte conclusiva del volume, grazie a più di 13.000 pareri dei visitatori del sito Guinness World Records è stata compilata la Top 50 degli appassionati di videogame: per vedere in che modo i pareri dei giocatori differiscono da quelli degli esperti consultati nelle scorse edizioni del volume.
Un volume davvero da avere se siete appassionati di videogame, con curiosità, interviste, notizie e trucchi per confrontare i vostri record, migliorare le vostre prestazioni e scoprire magari qualcosa che non conoscete già.

 

 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI