Novità da Excalibur Publishing

by • 02/09/2010 • NewsComments (0)547

Excalibur, publisher di videogame con sede in Inghilterra, è specializzata nei videogiochi a sfondo simulativo. Ecco le sue due nuove proposte per fari divertire con il nostro fido pc.

BUS SIMULATOR 2
In Bus Simulator 2 avrete il controllo di un bus cittadino e potrete vivere l’esperienza di un autista di autobus. Potrete controllare più di 12 veicoli e settare ogni parametro del vostro pullman, dalla divisa che indosserete alla tariffa da applicare fino ai percorsi e agli orari da seguire. Potrete in questo modo girare tutta la città e alla fine, nella modalità carriera scegliere se continuare a fare l’autista cittadino oppure iniziare a guidare dei pullman per tratte più lunghe. Dovrete anche stare attenti ai codici della strada e ai limiti di velocità.

APOLLO & SPACE SHUTTLE SIMULATOR
In questo titolo avrete la possibilità di provare un esperienza spaziale, nel senso letterale del termine! Potrete lanciarvi nello spazio con il celebre space shuttle in partenza da Cape Kennedy oppure ripetere il famoso allunaggio attraverso la missione Apollo. Come lo stesso Robert Stallibrass di Excalibur ha tenuto a precisare, questo titolo offre a tutti l’opportunità di vivere una vera missione nello spazio con una grafica e un dettaglio incredibili.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI