Novità Blu Ray giugno Sony Pictures

by • 05/06/2011 • NewsComments (0)409

COME LO SAI
Due persone si incontrano nel momento sbagliato. Lei dopo una decina d'anni è stata costretta a lasciare l' attività agonistica. Lui è stato appena licenziato dal padre dall'azienda di famiglia che sta fallendo ed è nel mirino dei federali. Ma non vuole rinunciare a lei che nel frattempo si è legata ad un compagno che ha intenzioni serie. Lisa pratica infatti softball fin da bambina, è sempre stata una bravissima giocatrice, ma, a 35 anni, l'allenatore decide che non è più performante per giocare e la esclude dalla squadra. A Lisa crolla il mondo addosso; delusa e scoraggiata, comincia a frequentare il campione di baseball Matty, incallito dongiovanni. Nel frattempo conosce George, un uomo d'affari, accusato ingiustamente di frode. Contesa da due uomini e momentaneamente incapace di intrepretare i suoi sentimenti, Lisa dovrà prendere in mano la sua vita e capire dove sta il vero amore. Il regista Premio Oscar James L. Brooks si diverte ad intrecciare le vicende sentimentali ed esistenziali di Lisa, Matty e George, rispettivamente Reese Witherspoon, Owen Wilson e Paul Rudd. Un triangolo interpretato da alcuni dei migliori attori della commedia americana contemporanea. Personaggi complessi per una commedia adulta e dal cast molto importante. Grandioso anche il cameo di Jack Nicholson, sempre a suo agio in questo tipo di parti.

Sottotitoli:Italiano, Inglese, Spagnolo
Lingua Doppiaggio:Italiano, Inglese, Spagnolo
Produzione italiana:No
Durata:121
Anno Produzione:2010
Vietato ai minori:No
Formato Video:1.85:1 Panoramico – anamorfico 16:9
Formato Audio:Dolby Digital 5.1 DTS
Area DVD:2
Colore/Bianco e Nero:Colori

BURLESQUE
Ali è una bellissima ragazza con una splendida voce ed un'ambizione: lasciare la provincia per trasferirsi a Los Angeles per realizzare i suoi sogni. Trova lavoro come cameriera al "Burlesque Lounge", un piccolo teatro di varietà in decadenza, gestito dalla scontrosa ma generosa Tess. Quando Ali inizierà a calcare il palcoscenico, il "Burlesque Lounge" riuscirà a raggiungere il suo antico splendore. Una grande interpretazione delle protagoniste Christina Aguilera e Cher.

Sottotitoli:Italiano, Inglese, Spagnolo
Lingua Doppiaggio:Italiano, Inglese, Spagnolo
Produzione italiana:No
Durata:116
Anno Produzione:2010
Vietato ai minori:No
Formato Video:Formato Audio:DTS 5.1 HD
Area DVD:2
Colore/Bianco e Nero:Colori
Contenuti speciali Blu-Ray: 5 filmati sulla musica – le coreografie – il cast – MovieIQ con cui si può creare la playlist personalizzata cone le canzoni di Burlesque.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI