Notizie contrastanti sul futuro dei Mobb Deep

by • 28/10/2004 • NewsComments (0)334

Sono sempre in aumento le notizie o la voci che danno per certa la fine artistica dei Mobb Deep. Di pochi giorni fa è la dichiarazione di Littles, manager del gruppo, che sostiene che i Mobb si sono separati definitvamente, con Havoc che vuole intraprendere una carriera come beatmaker e Prodigy che preferisce concentrarsi su progetti solisti.

"Non c'è tensione tra di loro, hanno solamente due visioni diverse delle cose e vogliono fare due tipi diversi di musica" ha detto Littles "Havoc preferisce stare in studio e guadagnare 40.000 dollari in mezz'ora facendo un beat per Jadakiss piuttosto che andare in giro in tour. Prodigy invece non fa beats quindi è costretto a fare concerti. I Mobb non riescono a fare i soldi con la vendita dei dischi, quindi devono far beats per altri, concerti, ecc.."

A smentire queste dichiarazioni ci ha pensato recentemente Havoc che ha dichiarato semplicemente che tutto ciò non è vero.

In attesa di ulteriori notizie comunque, i fan troveranno a breve nei negozi due nuovi dvd firmati dal gruppo: il primo sarà il seguito del fortunato "Infamous Alliegence" mentre il secondo, intitolato "Frontstage" sarà una raccolta di live.

Anche Littles è attualemnte al lavoro su diversi progetti tra cui un dvd intitolato "How To Hustle Vol. One" nel quale mostrerà a tutti la via più facile per fare i soldi.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI