Nitro – Infamity show: video

by • 08/01/2018 • Copertina, News, VideoCommenti disabilitati su Nitro – Infamity show: video697

Infamity Show è il titolo del nuovo singolo estratto da No Comment, il terzo album ufficiale di Nitro, in uscita il 12 gennaio per Sony Music. Viene così svelato l’arcano della traccia “misteriosa” – nelle tracklist rilasciate dall’artista e dall’entourage Machete, uno dei brani era stato infatti blurrato, per lo meno fino ad oggi.
Il perchè è presto detto: un’ottima strategia di marketing ha visto infatti diversi artisti Machete e colleghi di Nitro pubblicare negli scorsi giorni video dissacranti legati a questo fantomatico Infamity Show, punzecchiandosi e mandando frecciatine a tutta la scena rap. Il crescente interesse del pubblico è culminato quindi nel video del brano, diretto da Younuts Production!
Infamity Show, prodotta da Salmo (secondo beat di No Comment firmato da lui, dopo l’intro Buio Omega), è un brano che mischia sferzante ironia e cinica – ma lucida – analisi e critica della società italiana odierna, utilizzando il reality show e tutti i suoi partecipanti come una sorta di allegoria.
Il video vede infatti la partecipazione di tantissme facce note, da gran parte dei membri della Machete e del 333 Mob, passando per amici e colleghi di Nitro quali Bassi Maestro, Nerone e Shade. Quale cameo vi ha divertito di più?

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI