Next Up Hero Preview

by • 22/01/2018 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Next Up Hero Preview53


Quando sul mercato esce un gioco nuovo e divertente è sempre una gioia per i videogiocatori.

Next Up Hero dei Digital Continue è proprio uno di questi titoli con un comparto tecnico più che sufficiente e un’idea molto divertente, semplice e rivoluzionaria.

Un gioco di ispirazione arcade per i più nostalgici alla Final Fight dove ci ritroveremo a cimentarci in tutta una serie di livelli la cui progressione dipende dai vari obiettivi che ci verranno proposti.

Il gioco si trova ancora in fase di beta e early access ma già promette molto bene. Un gioco volto alla dimensione online in primo luogo dove cominceremo scegliendo il nostro eroe tra nove a disposizione e successivamente saremo pronti per gettarci nella mischia.

Ogni personaggio ha delle peculiarità fondamentali, utili per poter progredire nel gioco anche se è doveroso spiegare come nel gioco il meccanismo della morte sia assolutamente necessario, un po’ come in Dark Souls. Con il fantasma del nostro personaggio potremo quindi avanzare e quindi come in Megaman potremo progredire grazie all’eco depotenziato del nostro personaggio.

I nuovi giocatori che entrano in partita potranno sfruttare tutto questo e quindi utilizzare questi fantasmi come potenziali alleati.

Il gioco quindi si basa proprio su questo meccanismo e quindi se non avrete un numero di alleati sufficienti non potrete avanzare nei vari livelli.  Ci sono infatti boss molto grandi che non potranno essere sconfitti assolutamente senza la collaborazione di tutti i personaggi.  Questi infatti potranno unirsi e formare una specie di eroe unico denominato Ancients.
Dovremo anche alternare i personaggi in base a chi ci troveremo di fronte.

Un titolo ancora acerbo ma sicuramente dalla grandissima potenzialità. Gli sviluppatori stanno già tenendo conto di tutte le varie indicazioni da parte degli utenti per renderlo un titolo di assoluto livello.  È auspicabile anche magari un cross play vista la forza del gioco in modalità online.

Ne sentiremo comunque parlare ancora a lungo.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI