News sul Wu-Tang Clan

by • 08/09/2004 • NewsComments (0)426

É un periodo di gran fermento per i membri del Wu-Tang Clan, quasi tutti al lavoro su innumerevoli progetti. Mentre Method Man è sempre più impegnato in ruoli cinematografici, Ol' Dirty Bastard sta preparando il suo nuovo disco che dovrebbe vedere la luce tra breve; nel frattempo però, Odb ha preparato una specie di reality show per la televisione intitolato "Stuck On Dirt" nel quale un concorrente dovrà passare una settimana al suo fianco senza stargli mai lontano più di 5 metri!

Inspectah Deck, invece, è al lavoro su due progetti discografici: il primo è un disco interamente prodotto da DJ Muggs dei Cypress Hill dal titolo ancora incerto ("Muggs Meets Deck" o "The Rebel Assassin") che dovrebbe essere registrato a breve, mentre il secondo è il suo terzo album solista "Return Of The Rebel" che verrà registrato subito dopo il disco con Muggs e che vedrà produttori del calibro di 4th Disciple, Alchemist, Rza e Muggs consegnare beat al Ribelle del Clan. Si prevedono featurings di Masta Killa, Gza, Raekwon e Nas.

Raekwon intanto è al lavoro sul seguito di "Only Built 4 Cuban Linx". Ci sono ancora pochissime informazioni a riguardo, si sa soltanto che ci saranno partecipazioni di Nas, Mobb Deep, Fat Joe e Busta Rhymes e i beats saranno a cura di rza, Alchemist e (forse) Dr.Dre.

Anche Rza è al momento impegnato a dare gli ultimi ritocchi a "The Cure", il tanto sospirato disco solista atteso da più di 6 anni da ogni fan del Wu-Tang. Il disco sarà anticipato da "The Forumla For The Cure", un promo che conterrà sette nuovi pezzi con partecipazioni di leggende come Stevie Wonder e Isaac Hayes e che sarà disponibile a breve su Sandboxautomatic.

Ghostface invece in questo periodo è in tour con la Theodore Unit (la sua crew, che ha da poco pubblicato il disco "718"), tour che toccherà l'Italia per due date, una a Bassano del Grappa il 26 settembre e l'altra al C-Side di Milano il 13 ottobre. News più dettagliate a breve.

Per quanto riguarda il Clan al completo, come già detto precedentemente, sono in dirittura d'arrivo un Greatest Hits e un cd/dvd live tratto dal concerto a San Bernardino (California) tenutosi a luglio.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI