News su Amerikka's Nightmare dei Mobb Deep

by • 27/07/2004 • NewsComments (0)333

Dopo quattro album sotto la defunta Loud Records, i Mobb Deep hanno trovato una nuova casa alla Jive Records. Il nuovo disco del duo proveniente dal Queensbidge è febbrilmente atteso dai fans ma la sua uscita è stata ulteriormente posticipata. "La ragione di questi continui cambi di data è dovuto al fatto che vogliamo un prodotto perfetto sotto ogni punto di vista. Vogliamo un disco che non sia adatto solo alle atmosfere di New York, ma che si possa ascoltare ovunque" hanno detto Prodigy e Havoc. "La prossima settimana gireremo il video del nostro nuovo singolo (il secondo dell'album dopo "Got It Twisted") "Real Gangstas" prodotto da Lil'Jon.

Lil'Jon non è l'unico produttore "esterno" del disco. Troveremo infatti anche Kanye West che i più ricorderanno aver prodotto "The Takeover" di Jay-Z, un diss nei confronti di Nas e dei Mobb Deep. "Sinceramente non ci interessa" hanno detto i due "aveva dei gran beats e ne volevamo alcuni".

Il nuovo disco dei Mobb Deep, a questo punto, è atteso per il 10 agosto, sperando che non ci siano ulteriori rinvii e, oltre alle produzioni di Havoc, Lil Jon e Kanye West, troveremo beatz di Alchemist e Red Spyda, oltre a featurings di Jadakiss e Nate Dogg.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI