News da Rza

by • 07/04/2006 • NewsComments (0)874

Rza ha comunicato al sito ufficiale del Wu-Tang, Wu-Tang Corp, alcuni dettagli sull'attesissimo "Only Built For Cuban Linx 2" di Raekwon. Rza promette che sarà un vero e proprio classico e che Raekwon è ispirato come non mai. L'intero Clan, fatta eccezione per Ol' Dirty Bastard, farà la propria conparsa nel disco.

Il prossimo "street-single" dopo il ben accolto "State of Grace", sarà probabilmente "Secret Inditement" prodotta dallo stesso Rza. Nonostante Rza sia scettico riguardo la presenza di produttori esterni, pare che ci saranno un paio di gradite sorprese.

La canzone "House Of The Flying Daggers" prodotta da J.Dilla ha buone probabilità di rientrare nel progetto e anche Scram Jones pare abbia venduto un beat a Raekwon e Rza. Ma il produttore di cui tutti vogliono avere notizie è Dr.Dre e pare che l'ex Nwa abbia passato la scorsa settimana in studio con Rza a lavorare su tonnellate di beats. Secondo quanto riportato da Rza ci sono 3 canzoni prodotte da Dre che piacciono parecchio a lui e Raekwon (tutti e tre i pezzi sono già registrati e mixati).

Uno dei pezzi vede la presenza, oltre a Raekwon, di Busta Rhymes e Rza, anche se non è ancora certo se farà parte della tracklist finale. Rza ha fatto sapere anche che l'imminente nuovo disco di Busta Rhymes avrà un featuring di Raekwon e uno di Stevie Wonder e che sarà un grande lavoro.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI