Need for Speed the Run Girls

by • 11/11/2011 • Rubriche, The Game VaultComments (0)487

NEED FOR SPEED – THE RUN GIRLS:
PARTE IL CONCORSO PIU ADRENALINICO DELL’ANNO!

La saga videoludica di corse automobilistiche “Need for Speed” sviluppata dalla software house Electronic Arts continua con “Need for Speed: The Run”, il nuovo attesissimo episodio in cui gli appassionati si potranno sbizzarrire con adrenaliniche e spettacolari corse e inseguimenti.

Il videogioco, acquistabile dal 18 Novembre su piattaforme di gioco PC, PlayStation 3, Xbox 360, Wii e 3DS, è abbinato al concorso “Need For Speed THE RUN GIRLS”.

Collegandosi al sito www.nfstherungirls.it, basterà registrarsi e scegliere la modalità di partecipazione.

Il pubblico femminile con un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, dal 2 al 15 Novembre, può compilare il modulo online e caricare una propria foto oltre a fornire una piccola auto-descrizione per essere eletta come possibile protagonista dell’evento. In questo modo, le due ragazze più votate, diventeranno le co-pilote del tour di Need for Speed – THE RUN che partirà da Roma il 3 Dicembre e si concluderà a Milano, con tappe intermedie a Firenze e Bologna, in un simbolico coast-to-coast italiano. Le vincitrici del concorso viaggeranno a bordo di una Audi R8 e una Lamborghini Gallardo guidate da due donne-pilota professioniste. E si aggiudicherà la vittoria l’auto che arriverà a Milano per prima.
I ragazzi invece, una volta registrati al sito, avranno tempo fino al 20 Novembre per votare la loro candidata preferita e aggiudicarsi la possibilità di vincere un’esperienza di adrenalina pura alla guida di performanti auto GT su pista.

L’arrivo e la permanenza delle due auto nei punti più significativi delle città toccate dal tour saranno riconoscibili da allestimenti brandizzati EA e dalla presenza di splendide ragazze-ombrelline. I momenti salienti del tour saranno pubblicati sul sito www.nfstherungirls.it e visibili anche tramite la pagina facebook dell’evento.

L’iniziativa è stata sviluppata in collaborazione con 2night, promotore del concorso e media partner www.2night.it , e con AF Group http://www.afgroupsrl.it/ , partner tecnico che fornisce le auto del tour.

Il progetto – partito il 2 novembre – vedrà il battesimo virtuale durante il Games Week, il primo salone del videogioco in programma a Milano, presso il Centro Congressi Mico dal 4 al 6 novembre. Durante i 3 giorni di manifestazione l’attività sarà promossa con grande impatto presso lo stand di EA animato dalla presenza della Lamborghini Gallardo e da spumeggianti ragazze NFS che inviteranno il pubblico a visitare il sito del concorso. Inoltre tutti i frequentatori dello stand saranno raggiunti da un simpatico messaggio via blue-tooth che promuove l’iniziativa.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI