Nasce Superstreet.it, nuovo portale hip hop di Inoki

by • 26/01/2011 • NewsComments (0)1056

Proprio ieri Inoki ha inaugurato il suo nuovo portale, Superstreet.it, dedicato a musica e cultura hip hop. Aperto a suggestioni e contributi, non tratterà soltanto di argomenti inerenti al suo fondatore, ma di tutte le tematiche che riguardano la urban culture.

Questa la presentazione dello stesso Inoki:

"Oggi 25 Gennaio 2011 nasce SUPERSTREET.IT  Sito. Portale.  Spazio a disposizione di chi ha voglia di esprimere, comunicare e raccontare in maniera non convenzionale il proprio percorso e la propria esperienza.
Qua non troverete banalità,  fighetteria,  falsità,  ipocrisia.  Non troverete pulizia del linguaggio,  non troverete una grammatica o una punteggiatura corretta.  Ma troverete un informazione e una cultura  pulita,  diversa,  libera. La nostra lingua è l’ italiano ma non troverete barriere, limiti o frontiere.  Potrete parlare come cazzo vi pare.
Qui non valgono niente le leggi di mercato,  le regole della censura e gli standard ai quali il sistema culturale italiano vorrebbe costringerci. non contano gli abiti che indossi,  gli amici che hai, il posto da cui provieni, il colore della tua pelle,  il tuo livello di conoscenza, il tuo conto in banca, il tuo aspetto fisico, la squadra che tifi o i tuoi gusti sessuali. Non ci interessa se sei vegeteriano o cannibale.  Non ci interessa la musica che ascolti qui  non ci sono padroni e sarai libero  di conoscere tutto quello che c è oltre l’ apparenza e le menzogne in cui ormai viviamo tutti i giorni senza rendercene conto.
L’ unica regola qui è il rispetto.  Il rispetto di se stessi e degli altri. Il rispetto dell’ intelligenza umana e il rispetto della coscienza.  Se non sarai in grado di rispettare chi hai davanti significa che non sarai in grado di rispettare te stesso.
Chiunque è il benvenuto se ha voglia di condividere qui le sue idee e il suo bagaglio culturale.  Ma in questo spazio non deve entrare la cultura imperiale. La propaganda, La gerarchia,  L’ oppressione, la repressione del pensiero e delle azioni.  Non ci servono paladini, eroi o salvatori della patria.  Siamo qui per rovesciare la piramide e per cercare di avvicinarci tutti,  per vivere allo stesso livello,   al Prossimo Livello.  Partire tutti dallo stesso punto perchè ognuno trovi la sua strada in piena Libertà’.
Non abbiamo intenzione di vendervi pentole, cinepanettoni, accendini, e musica anestetizzante per le pecore.  I  Libri inutili che trovate sugli scaffali dei centri commerciali.  Non ci interessa parlare senza dire niente come i politici o fingerci gentili e caritatevoli per poi molestare i corpi e le menti dei nostri bambini, dei nostri adolescenti e dei nostri giovani come i preti.
Vogliamo tornare alle radici ormai perse delle nostre culture per poter guardare più in la nel futuro.  Dove non esiste il tempo. E dove non esiste divisione. E dove ancora c è la speranza di farle rivivere e risplendere come un tempo ma tutte insieme.
Il viaggio inizia dai pionieri dell’ hip hop  perchè questa è la cultura di strada dalla quale provengo ma non significa che sia l’ unica strada su cui camminare.
Come la strada questo posto è di tutti e di nessuno.  Ma prima di corromperlo con i vostri demoni terreni dovrete passare sul mio cadavere.
Spero che avrete voglia di aiutarmi in questa esperienza virtuale ma allo stesso tempo reale come il mondo in cui ancora respiriamo.
Spero che tutti abbiate voglia di arricchire questo angolo di strada nella rete con i vostri articoli e raccontandoci della vera cultura che state vivendo. Ma anche dei vostri problemi e se vorrete raccontare la vostra storia a qualcuno questo è il posto giusto.
La strada sarà lunga ma sarà super.
E’ l’ inizio.

Fabiano soprannominato Inokiness (amministratore di superstreet.it)"

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI