Nasce Showbeatz, un format per beatmaker creato da EasyOne

by • 29/05/2017 • Multimedia, News, VideoCommenti disabilitati su Nasce Showbeatz, un format per beatmaker creato da EasyOne102

Un video format dedicato ai produttori, che vengono sfidati a produrre un beat in un’ora di tempo: è Showbeatz, il nuovo format video creato da EasyOne in collaborazione con Don Bear Productions e The Groove. Nella prima puntata (che potete vedere qui sopra) a sfidarsi sono Jack the Smoker e Gheesa, ma ne seguiranno presto molte altre.

“È da tanti anni che ci penso ad un progetto così” racconta EasyOne. “Amo i format sulla musica (sono super fan di Rhythm Roulette), in particolare quelli sulla Black music. Sono usciti un sacco di format fighi in giro ma che quasi sempre coinvolgono i rapper e quasi mai, se non di riflesso, i produttori musicali. E allora mi sono detto, perché non realizzare un format in cui i beatmaker sono i protagonisti assoluti?”. I beat prodotti nel corso della trasmissione avranno poi un successivo utilizzo, ma per il momento il creatore preferisce non svelare nulla.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI