Nasce la Okayplayer Records

by • 26/01/2004 • NewsComments (0)343

Il network online Okayplayer ( www.okayplayer.com ), fondato cinque anni fa dai Roots e attualmente canale di comunicazione ufficiale di artisti del calibro di Common, Erykah Badu, Talib Kweli, Reflection Eternal, D’Angelo, Dilated Peoples, Meshell, Jaguar Wright, Jazzyfatnastees e dj Scratch, diventerà un’etichetta discografica.

La Okayplayer Records si occuperà principalmente di portare all’attenzione di tutti i nuovi talenti dell’underground americano, con un occhio di riguardo per i membri della community di Okayplayer.com. “I Roots sono sempre stati come una calamita per i nuovi artisti” ha dichiarato ?uestlove. “La Okayplayer Records sarà il veicolo ideale per farli conoscere al resto del mondo”.

La prima compila della Okayplayer Records è prevista per quest’estate, sarà strutturata in due volumi distinti e conterrà inediti di Skillz, Jean Grae, Aceyalone, Little Brother e Dilated Peoples, oltre che di ?uestlove e compagni: tutti gli altri partecipanti al progetto saranno selezionati personalmente dai Roots stessi. A questo proposito, una prima selezione sarà operata sul sito dal 22 gennaio al 13 febbraio.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI