Nas- The event

by • 28/05/2007 • NewsComments (0)451

Riceviamo e pubblichiamo:

Nas a Milano al T35 presenzierà a una festa che vedrà protagonisti anche alcuni artisti di casa nostra.

Gli organizzatori, AGG events & comunications e United Relations Agency in collaborazione con il rapper nostrano Chief e con Good Fellas, daranno vita a questo grande evento che porterà l'eroe del Queensbridge per la prima volta nella città più fashion d'Europa.

La festa avrà il suo momento centrale con gli showcases di alcuni dei migliori interpreti del rap nostrano.

Chief e Reverendo presenteranno il loro disco di prossima uscita, un album in cui la capacità linguistica di Chief, tra i più longevi rapper italiani, si unisce a meraviglia con la calda voce soul di Reverendo.

Altro showcase vedrà impegnati i napoletani Fuossera, una delle prossime rivelazioni del rap nostrano, che presenteranno il loro album, in uscita in questi giorni, "Spirito e Materia" (First Class) e il relativo video del singolo "Voglia e vulà".

Spazio poi a due membri della Dogo Gang (la crew di riferimento dei Club Dogo, forse oggi il miglior gruppo rap in circolazione), Vincenzo Da Via Anfossi, vero e proprio mito "di strada" (già autore di un singolo underground di successo e in procinto di uscire con un album autoprodotto) e il talentuoso Marracash, mc che proviene da un quartiere come la Barona (Milano Sud), che ha tra l'altro coniato il neologismo che rappresenta meglio la proposta musicale dei "Dogo": "intelligangsta", l'attitudine gangster tipica di un certo filone di rap unita però ad una lucida presa di coscienza sociale.

Infine spazio anche a Space One, rappresentante della Spaghetti Funk degli Articolo 31, che presenterà alcuni brani del suo album di prossima uscita "Il ritorno" (con le produzioni affidate a Don Joe, THG dei Gemelli Diversi e Mace). Tra le varie "chicche" di serata anche la presentazione ufficiale del video di S.N.O.B Reloaded, la canzone di J-Ax che vede featuing di Club Dogo, Chief, Space One, Marracash.

 

Alla consolle per le selezioni del party: dj Barbo (Armani Privè – Just Cavalli Cafè), dj Harsh (Dogo Gang), Fabio B (Radio Deejay).

 

Inizio del party ore: 22.30                                                                                            Ingresso TBA     

 

Per ogni eventuale informazione www.myspace.com/hiphopisdeadmilano, in continuo aggiornamento.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI