Nas e Premier prossimamente al lavoro su un album

by • 24/11/2005 • NewsComments (0)414

È la rivista Scratch Magazine a confermarcelo tramite un'imperdibile doppia intervista: le voci su un prossimo album di Nas interamente prodotto da Premier sono vere e fondate.

Il pettegolezzo su una partnership dei due storici personaggi circola ormai da più di un anno; a ragione, spiega Premier. "Nas mi contattò un anno fa per chiedermi se m'interessava il progetto, ed io accettai entusiasta. Purtroppo gli impegni di entrambi sono talmente fitti che finora non siamo riusciti a concretizzare la cosa, ma stiamo rivedendo le nostre agende per poterci ritagliare un periodo in cui lavorare seriamente a questo disco". Nas anticipa anche che nel secondo volume di The lost tapes, raccolta di inediti e rarità del rapper, sarà incluso un nuovo brano prodotto da Preemo escluso all'ultimo momento dalla tracklist di Street's disciple.

Nell'intervista (di cui potete trovare qualche stralcio a questo link), Premier parla inoltre della sua per molti versi sorprendente collaborazione con Christina Aguilera. "In condizioni normali, non è il genere di persona con cui lavorerei" ha raccontato. "Quando però me la sono trovata davanti e mi ha chiesto di produrle qualcosa di simile ai miei beat per Group Home, Biggie e Mos Def, mi sono definitivamente convinto che poteva funzionare".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI