Nas e suo padre Olu Dara, leggenda del Jazz del Mississippi, hanno unito i propri talenti musicali nel pezzo "Bridging The Gap" un mix rap-blues, nuovo singolo tratto dall'imminente "Streets Disciple" di Nas.
"Lavorare con mio padre è la miglior cosa che abbia fatto nella mia carriera" ha detto Nas "É un momento della mia vita in cui ogni cosa è perfetta. Questa cazone è importante in una relazione padre/figlio perchè c'è un gran de mancanza di questo rapporto nella comunità nera."
Dara, membro della Hall Of Fame dei musicisti del Mississippi, dice che la canzone gli ricorda i primi tentativi di rap di suo figlio.
"Mi ricordo Nas e suo fratello Jungle quando erano piccoli, avevano all'incirca 5 o 6 anni e rappavano sopra ad una base blues che suonavo con la mia chitarra a due corde."
Questa non è la prima volta che i due collaborano, infatti i più ricorderanno la tromba di Dara chiudere in bellezza "Life's A Bitch" su Illmatic.
Della canzone è stato anche realizzato un videoclip che verrà trasmesso per la prima volta il 18 ottobre. Intanto la data d'uscita del settimo disco di Nas è stata confermata e sarà il 30 novembre.
Immortal Technique passa alla Babygrande Next Post:
Rap dall'africa