Mythic Ocean

by • 18/01/2022 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Mythic Ocean484

Questo gioco particolare ha delle premesse interessanti. Praticamente ci porta alla fine del mondo quanto tutto sarà completamente sommerso dalle acque. Sul fondo del mare ci sono però sei divinità praticamente addormentate.

Paralune e Nakana hanno dato vita a questo setting molto particolare. Il gioco si divide in una componente d’avventura e un’altra come walking simulator però basato sul nuoto naturalmente. Ci sarà molta esplorazione quindi dato che dovremo costantemente esplorare nuove zone ricche di caverne. Tutto è quindi ricco di atmosfera e la grafica e il comparto sonoro rendono al meglio l’idea.

Dovremo quindi viaggiare e mettere insieme i pezzi di una corona in modo da poter donarla a uno delle novità a nostra scelta e quindi evocarla in modo da ricostruire il mondo oramai distrutto.

Allo stesso tempo potremo anche chiedere alle divinità maggiori dettagli su chi eravamo dato che abbiamo perso la memoria. In questo modo potremo anche sbloccare delle art work pages che saranno molto belle da osservare successivamente. Questo per incoraggiare quindi a giocare e rigiocare in modo da trovare tutti gli sbloccabili.

Ogni divinità ha un aspetto e un carattere speciale e quindi toccherà a noi entrarvi in sintonia in base ai dialoghi che riveleranno molto della loro personalità. Il gioco ha molteplici finali e questo in base alle scelte morali che compiremo nel corso dell’avventura naturalmente.

Un’esperienza divertente, rilassante e totalmente immersiva che non dura molto ma vi regalerà momenti molto intensi. Il tutto con una caccia ai ricrodi e una cura per la ricostruzione di un mondo ormai alla rovina.

Da provare anche grazie al prezzo budget.

Voto: 7

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI