Mortal Kombat XL

by • 09/04/2016 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Mortal Kombat XL308

mortal
Mortal Kombat X è uno di quei picchiaduro usciti negli ultimi tempi che è riuscito a mettere d’accordo innovatori e nostalgici in un mix realmente vincente. Un franchise che ha fatto la storia del genere e con il contributo attuale di NetherRealm Studios ha raccolto una serie di successi che perdurano ancora oggi. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di riproporre il decimo capitolo del brand in questa edizione estesa intitolata XL appunto. Vediamo assieme di cosa si tratta.

Il gioco di cui vi abbiamo già parlato è in definitiva l’edizione finale del gioco X con tutti i contenuti del Kombat Pack, con 11 nuovi personaggi e tutte le skin possibili e inimmaginabili. I nuovi personaggi sono nientepopodimeno che lo xenomorfo di Alien, il predator, Jason di Venerdì 13 e Faccia di cuoio di Non aprite quella porta.

in aggiunta a questi personaggi ci sono altri classici di Mortal Kombat come Goro, Tanya, Sektor o Cyber Sub Zero che potrà essere sbloccato con la sequenza di tasti, proprio come accadeva nei cabinati del passato  Questi nuovi personaggi naturalmente non sono stati integrati nella storia ma sono disponibili in tutte le altre modalità.

mk

In aggiunta a tutto questo sono state aggiunte anche le stage fatality e la classica arena The Pit che verrà subito riconosciuta da tutti gli amanti della serie. Un ricchissimo esempio di un ottimo gioco che è stato reso ancora più grande. Ci sono ben 33 personaggi tutti i costumi, Torri, Fazioni e i contenuti della Cripta.

La giocabilità rimane sempre a livelli stratosferici ed è stato fatto un lavoro eccezionale nel bilanciamento di un roster così ricco e complesso. Tutti i personaggi si innestano nei meccanismi della serie, anche quelli di Hollywood, e quindi sarà una vera e propria gioia per tutti gli appassionati impersonare questi personaggi inediti.

Un gioco spettacolare di base reso ancora meglio da tutte queste migliorie, soprattutto a livello contenutistico. Un’occasione perfetta per fare vostro un titolo veramente importante. Una pietra miliare del genere.

Voto: 9

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI