Monster Jam Steel Titans 2

by • 16/03/2021 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Monster Jam Steel Titans 2123

Ecco il nuovo capitolo della serie dedicata ai monster truck con la licenza ufficiale di Monster Jam. Il titolo ricalca le dinamiche del capitolo precedente quindi un more of the same per tutti gli appassionati della serie.

THQ Nordic e Rainbow Studios hanno comunque introdotto alcune dinamiche inedite che permettono di arricchire un po’ l’offerta.

Presente una modalità carriera e varie competizioni rapide e la possibilità anche di cimentarsi con un avversario umano sia in locale che online. Potremo notare i miglioramenti svolti a livello di collisioni e di fisica rispetto al passato.

Presenti tutti i monster truck principali della serie così come dodici arene che appartengono a cinque mondi differenti. Tutto è stato ricreato alla perfezione secondo quanto possiamo vedere in televisione in questo genere di competizioni.

Nelle competizioni delle arene seguiremo il normale corso del gioco mentre nei cinque mondi in cui avremo più libertà potremo andare a caccia di gettoni Monster Jam che ci serviranno successivamente per sbloccare eventi o nuovi mezzi più potenti con cui affrontare le gare più impegnative. Potremo anche partecipare alcuni eventi segreti che daranno diritto ad ulteriori bonus.

Con i vari eventi nelle arene potremo arrivare a sbloccare ben trentotto mezzi differenti. In questo caso è grandioso vedere come si distruggono e cadono a pezzi con grande dovizia di particolari.

le gare prevedono sfide a chi taglia per primo il traguardo oppure chi fa le acrobazie più spettacolari. Un sistema collaudato che dà grande soddisfazione al giocatore e rende il tutto veramente realistico e ben fatto. Il sistema di guida pende verso l’arcade ma è veramente divertentissimo e immediato da sperimentare.

Le sensazioni di guida sono ottime soprattutto per il senso di peso dei bestioni di cui ci ritroveremo al controllo. Buona anche l’intelligenza artificiale degli avversari che faranno di tutto per ostacolarci.

Gli appassionati lo ameranno.

Voto: 7.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI