Mobb Deep, Sam Scarfo e 40 Glocc coinvolti in un incidente aereo

by • 24/10/2006 • NewsComments (0)499

Mobb Deep, Sam Scarfo e 40 Glocc sono miracolosamente scampati a un incidente aereo che ha coinvolto il velivolo su cui erano a bordo. Stando alle dichiarazioni ufficiali della compagnia aerea, si è realmente sfiorato il disastro.   

Domenica mattina, dopo aver perso una coincidenza, gli artisti si sono imbarcati su un volo Delta Airlines per il Cile, dove erano attesi per alcuni concerti. A circa un’ora dal decollo l’aereo, preda di violenti scossoni, ha cominciato a perdere ripetutamente quota, mentre uno dei motori prendeva fuoco. Il pilota, invitando i passeggeri a restare legati e a non farsi prendere dal panico, ha tentato un atterraggio di emergenza a Tampa; poco prima di completare la manovra, il motore è esploso a mezz’aria sotto gli occhi dei pompieri in attesa sulla pista, che sono riusciti a domare le fiamme prima che diventassero letali per le persone a bordo. Se il guasto fosse occorso solo quarantacinque minuti dopo, il velivolo sarebbe già stato in volo sull’oceano, condannando a morte certa tutti i suoi occupanti.  

"Tutto ciò che posso dire è che Dio era dalla nostra parte" ha affermato Havoc, ancora sotto shock. "Sarebbe potuta finire molto diversamente. Sono cose che ti fanno riconsiderare tutta la tua vita". "Non potevamo andarcene così" ha aggiunto scherzosamente 40 Glocc. "Abbiamo un sacco di lavoro incompiuto da portare a termine".

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI