Midway Arcade Origins

by • 30/11/2012 • Rubriche, The Game VaultComments (0)544

Warner Bros Interactive Entertainment ha deciso di fare un regalo a tutti i videogiocatori un po’ su di età realizzando una raccolta di retrogames imperdibili.

Midway Arcade Classics è infatti una raccolta di 30 classici della grande Midway, una compilation di giochi dell’età dell’oro che tutti almeno una volta avremo provato a giocare in sala giochi.

I giochi in questione sono grandissimi classici come Defender, Gauntlet, Joust, Rampage, and Total Carnage, as well as 720°, A.P.B., Arch Rivals, Bubbles, Championship Sprint, Tournament Cyberball 2072, Defender II, Gauntlet II, Joust 2, Marble Madness, Pit-Fighter, Rampart, Robotron 2084, Root Beer Tapper, Satan’s Hollow, Sinistar, Smash TV, Spy Hunter, Spy Hunter II, Super Off Road, Super Sprint, Toobin’, Vindicators Part II, Wizard of Wor, Xenophobe, e Xybots.

Anche i videogiocatori più giovani potranno così sperimentare grandi classici del genere, delle vere e proprie miliari che ognuno degno di questo nome dovrebbe aver giocato almeno una volta.

I giocatori più anziani invece potranno godere delle nuove versioni completamente rimasterizzate.

Grazie alle nuove potenzialità delle console attuali potremo giocare tali titoli utilizzando anche il multiplayer sia in locale che online in maniera cooperativa e potremo quindi anche pubblicare i risultati sulle bacheche online dei vari network.
Sono state implementate anche nuove opzioni di visualizzazione così come il supporto per obiettivi sbloccabili.

Il prezzo contenuto lo fa quindi un must per i videogiocatori di tutte le età.

VOTO FINALE: 8

HOT SPOTS:
– Ottima selezione di titoli

COLD SPOTS:
– Il retrogame non è per tutti

Produttore: Warner Bros Interactive
Sviluppatore: Backbone Entertainment
Genere: Arcade

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI