Mic Tyson The Division 2: torna una delle eccellenze del freestyle italiano

by • 01/02/2019 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Mic Tyson The Division 2: torna una delle eccellenze del freestyle italiano953

La terza edizione del Mic Tyson, kermesse legata alle eccellenze del freestyle italiano, trasloca: dopo due edizioni da tutto esaurito a Vicenza, città natale di NitroDj Ms – due degli organizzatori principali dell’evento -, la competizione si trasferisce a Milano. Il 17 marzo i Magazzini Generali saranno infatti la cornice all’interno della quale si sfideranno, a colpi di punchline, fantasia, estro e forza d’impatto rappre provenienti da tutto lo stivale. Saranno 16 i concorrenti: 8 teste di serie già annunciate – Nerone, Blnky, Shekkero, Drimer, Frenk, Debbit, Reiven, Morbo -, e altri 8 selezionati tramite un contest online, che vedrà 6 nomi selezionati dal team del Mic Tyson insieme ad alcune teste di serie, mentre gli ultimi 2 nomi verranno selezionati dai fan tramite un sondaggio online.

Agli sforzi congiunti di Machete, Gold Leaves Academy e Me Next si unisce quest’anno il supporto di Tom Clancy’s 2 The Division; il nuovo capitolo della celebre saga videoludica sarà infatti protagonista a più riprese, sia nella fase di selezione che durante l’evento. Per scoprire di più sul Mic Tyson The Division 2 e per acquistare i biglietti, basta fare un salto sul sito ufficiale dell’evento. Noi ci saremo, e voi?

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI