Mi Ami Ancora: vinci la data zero del tour di Salmo

by • 23/01/2012 • ArticoliComments (2)767

… Ma non solo, perché il Mi Ami Ancora è molto di più: come ogni anno, l’edizione invernale del Mi Ami (il maggiore, anzi, l’unico festival di musica indipendente e italiana a Milano, organizzato da Rockit agli East End Studios) regala grandissime soddisfazioni agli appassionati. Questa volta il roster dell’evento è particolarmente ricco: Aucan, A Classic Education, News For Lulu, Esperanza, Heike Has the Giggles, Maria Antonietta, Keith & Supabeatz e tanti altri. E per gli amanti del rap italiano, Salmo, che regala una preview del suo prossimo venturo tour a tutti i presenti.

In collaborazione con Rockit, mettiamo in palio due biglietti per il Mi Ami Ancora: dieci ore di musica ininterrotta, casino e tanta bella gente (10.000 presenze la scorsa edizione). Per vincerne uno, è sufficiente iscriversi alla pagina Facebook di Hotmc e rispondere a questa domanda:

Qual è la città natale di Salmo?

Inviate le vostre risposte (unitamente a nome, cognome, città e eventuale nick su Facebook) a mail(at)hotmc.com entro e non oltre giovedì 2 febbraio a mezzogiorno. Tra tutte quelle esatte, verranno estratti a sorte due fortunati vincitori.

Ricordiamo a tutti che il Mi Ami Ancora si tiene agli East Ends Studios di Milano, via Mecenate 84/10, sabato 4 febbraio dalle ore 18.00 a notte fonda. Il biglietto per tutta la serata costa appena 12 euro. Per info, vi rimandiamo a Rockit.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI