Metro 2033 e DX11

by • 21/02/2010 • NewsComments (0)433

THQ e NVIDIA confermano l’implementazione delle nuove caratteristiche di DX11 e del supporto al 3D VISION per METRO 2033

L’FPS in arrivo da 4A Games implementerà le più avanzate caratteristiche di DX11
mai viste in un videogioco PC

THQ e NVIDIA annunciano che Metro 2033, lo sparatutto in prima persona di 4A Games, supporterà le caratteristiche avanzate di DX11 con l’ultima generazione di schede grafiche DX11 e NVIDIA 3D Vision. Inoltre grazie a NVIDIA PhysX, Metro 2033 avrà degli effetti fisici avanzati.

I giocatori in possesso di schede DX11 sperimenteranno effetti di profondità avanzati e di Full Tessellation applicati ai personaggi. I risultati sono visibili nella raccolta ufficiale di immagini su Flickr http://www.flickr.com/photos/metro2033 .

"I nostri ingegneri hanno lavorato a stretto contatto con 4A Games per assicurare che Metro 2033 sfrutti appieno alcuni degli spettacolari effetti resi possibili dalla nuova generazione di hardware DX11", ha dichiarato Tony Tamasi, Senior Vice President Content e Technology di NVIDIA. "Il motore di 4A Games è uno dei motori di gioco più avanzati con i quali abbia mai lavorato e abilitando le DX11, Metro 2033 è senza dubbio uno dei giochi PC con la miglior grafica del 2010. Questo motore grafico, insieme a NVIDIA 3D Vision e PhysX permetteranno ai giocatori di sperimentare scene mozzafiato".

Metro sarà disponibile sul mercato italiano il 19 marzo per Xbox 360 e PC.

Per tutte le informazioni su Metro 2033, visitate Metro2033Game.com, seguite Twitter.com/Metro2033 o diventate fan su Facebook.com/Metro2033.

Metro 2033
Ambientato nella metropolitana distrutta di una Mosca post apocalittica, Metro 2033 è una storia intensa di sopravvivenza sotterranea dove il destino dell’umanità è nelle tue mani.

Nel 2013 il mondo è stato devastato da un evento apocalittico, annientando quasi tutta l’umanità e trasformando la superficie della terra in un’area desolata e avvelenata. Una

 

manciata di sopravvissuti si è rifugiata nelle profondità della metropolitana di Mosca, e la civiltà umana entra in una nuova Era oscura.

L’anno è il 2033. Un’intera generazione è nata e cresciuta sotto terra, e la loro città costruita all’interno della stazione della metropolitana lotta per la sopravvivenza, affrontando sia contrasti interni che gli orrori mutanti che incombono fuori.

Tu sei Artyom, nato pochi giorni prima dell’incendio, cresciuto sotto terra e mai avventuratosi oltre i confini della “città-metropolitana”. Un giorno un fatidico evento rende necessaria una missione disperata fino al cuore del sistema della Metropolitana russa, per avvisare i sopravvissuti di un’imminente terribile minaccia. Il tuo viaggio ti porterà dalle catacombe dimenticate sotto la metro alle aree deserte esterne, dove le tue azioni determineranno il destino dell’umanità.
 

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI