Maury B ft. Dj Shocca – Into the gate

by • 26/03/2013 • Multimedia, NewsComments (0)722

Inevitabile che l’idea di un nuovo disco firmato da Maury B provocasse una certa attesa nella scena. Dai Next Diffusion al 2013, passando per i Gate Keepaz, l’mc torinese occupa da sempre un posto importante nella testa e nel cuore dei rappusi di casa nostra.

Il nuovo album, Book of Rhymes, è fuori per la BM Records. Composto da 16 brani, realizzati dall’artista negli ultimi anni, in un insieme di rime nuove e meno nuove, come aveva spiegato in un video trailer in compagnia dei Crazeology, il disco vanta produzioni di peso, da Bassi Maestro alla leggenda romana Ice One. E segna il ritorno di un mc che dal 2000 aveva deciso di appendere il microfono al chiodo. Sul fronte collaborazioni nel disco un ventaglio di artisti che spazia da Kiave fino a Reka the Saint.

Insieme al disco arriva anche il video di Into the gate, in cui Maury si fa accompagnare da una produzione colossale firmata dalle mani di Dj Shocca, curato dalla regia di Pisani Cartella per Ghost Chili. Già fuori da qualche tempo quello di That’s the soundBrano dal suono altrettanto classico, è prodotto da Big Things.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI