Masquereal è il nuovo album di Pepito Rella!

by • 14/11/2017 • Copertina, NewsCommenti disabilitati su Masquereal è il nuovo album di Pepito Rella!31

Diciassette tracce, un sacco di ospiti e produttori di livello assoluto: a due anni di distanza da Ultimatum, Pepito Rella torna in pompa magna con Masquereal. Il suo nuovo disco – in realtà strutturato come un doppio album – è frutto di un periodo di gestazione tutt’altro che rapido e semplice. Diversi cambiamenti che si sono susseguiti nel percorso musicale di Rella, che nel frattempo ha continuato a fare musica senza timore di sperimentare.
Il titolo è infatti un gioco di parole legato al concetto di essere veri, uno dei capisaldi del rap nonchè spiccata attitudine del rapper milanese: la parola danza abilmente tra “maschera” (finzione) e “mas que real” (sempre veri), due opposti che spesso nel gioco del rap diventano indistingubili.

Ad accompagnare al microfono Pepito Rella troviamo Ensi, Lazza, Warez, Jack The Smoker, Nex Cassel, Vox P, Fonseca, Egreen, Axos, Bassi Maestro, Jangy Leeon, Mistaman, Lanz Khan, Nigga Dium, Etse Gringo e Remmy. Le strumentali sono invece firmate da 2P, DJ Shocca, Bravo, Biggie Paul, Noise, Adma, Jay Sloth, Retraz, St. Luca Spenish, UnoTurbo e ancora Bassi e Jack The Smoker.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI