Marvel Action Figures

by • 13/04/2011 • NewsComments (0)455

I supereroi entrano in cameretta. Da Spiderman a Thor, da Iron Man a Capitan America, arrivano i giocattoli ispirati agli eroi più amati di sempre. Dal Martello del Dio del Tuono allo scudo del mitico “Cap” fino allo spara ragnatele, e poi maschere, armi, action figure, superveicoli: ce n’è davvero per tutti i gusti. Insomma, aspettando gli attesissimi kolossal cinematografici, finalmente sarà possibile calarsi davvero nei panni dei supereroi e rivivere tutte le avventure e le emozioni del grande schermo. A cominciare naturalmente dal più amato di tutti: Spiderman.

Sono tantissime le novità dedicate al mitico Uomo Ragno. A cominciare dalla maschera Spiderman, realizzata proprio come quella originale e progettata per essere comoda, resistente e adattabile al viso. E per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza di gioco è in arrivo l’oggetto del desiderio di ogni bambino: il Mega Web Blaster, il vero “spara ragnatele”, grazie al quale proprio come Spiderman ci si potrà avventurare in giro per casa o in cameretta e sentirsi dei piccoli supereroi.

Per non parlare poi delle action figure, tutte da collezionare. Perfette in ogni dettaglio, disponibili in tante versioni diverse, ognuna vanta un accessorio identificativo del mitico Spiderman, per dare vita a mille nuove battaglie contro Carnage, il suo terribile alter-ego. Per i più esigenti poi arriva dell’imperdibile Zoom ‘N Go, un vero “superquad” adatto ad affrontare ogni tipo di missione. E poi moto, auto. Insomma c’è l’imbarazzo della scelta. Basta caricarli per farli sfrecciare a tutta birra e vivere le corse e gli inseguimenti all’ultimo respiro con l’action figure inclusa nella confezione.

Non solo: Hasbro reinventa infatti anche la linea di Iron Man. Forte di due film campioni d’incassi, arrivano le nuove action figure collezionabili complete delle sofisticatissime armi progettate da Tony Stark. Inoltre per la gioia dei più piccoli, nonché dei grandi affetti da sindrome di Peter Pan, è appena sbarcato in Italia il veicolo di Ironman: una vera super car rossa e oro, equipaggiata con tutti tipi di armi possibili, ispirata all’auto da Formula 1 che Robert Downey Jr pilotava nel secondo capitolo della saga.

E aspettando l’arrivo nelle sale cinematografiche dei nuovi kolossal ispirati a Thor e Capitan America, non ci resta che attendere il martello del possente dio del tuono, piuttosto che lo scudo del mitico Cap, per sentirsi delle vere sentinelle della libertà. Insomma, non c’è che dire, è l’anno dei super eroi. Ad aprile sarà la volta di Thor, dalle action figures ispirate al film all’elmetto che, con tanto di ali laterali, farà coppia fissa con il mitico martello, emblema del supereroe tanto caro ai Vichinghi. A luglio invece toccherà a Capitan America. Il “primo vendicatore” delizierà il palato dei suoi appassionati fan non solo con il film, ma anche con una serie di action figures imperdibili ed ispirate all’ultimo capolavoro cinematografico, auto e moto comprese. Per non parlare poi del simbolo per eccellenza dell’intramontabile Cap, lo scudo, da indossare immancabilmente con la maschera del primo indimenticabile Avenger.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI