Marracash testimonial per Nintendo

by • 18/05/2011 • NewsComments (0)437

MARRACASH e VALENTINA CORREANI
NUOVI TESTIMONIAL NINTENDO PER
POKéMON VERSIONE BIANCA e POKéMON VERSIONE NERA

Il noto rapper italiano Marracash e la conduttrice televisiva Valentina Correani sono i nuovi testimonial di Nintendo per la promozione dei titoli di grande successo Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, lanciati in tutta Europa lo scorso 4 marzo 2011.

La scelta di questi nuovi testimonial nasce con l'obbiettivo di lanciare il gioco verso il pubblico dei teenager. Per il suo gameplay, decisamente più profondo di quanto si possa immaginare, e per i suoi contenuti di connessione e di condivisione, Pokémon Bianco & Nero è infatti più che adatto anche a un target più adulto rispetto a quello abituale classico del franchise pokémon.
 
Abbiamo scelto due personaggi molto conosciuti e apprezzati dai ragazzi, un giocatore esperto e una neofita appena approdata al mondo videoludico. Entrambi hanno accettato con entusiasmo di prestare il loro volto alla campagna, dopo aver apprezzato in prima persona il magico mondo dei piccoli mostri tascabili.
 
La campagna sarà composta da tre spot da 30", uno con Marracash, uno con  Valentina Correani e uno con entrambi in videochat.

Gli spot andranno on air a partire dal 15 maggio sulle principali reti a target giovane, TV musicali sia sul digitale terrestre che sul satellite.
 
Valentina e Marracash saranno protagonisti anche di una campagna stampa e di un'ampia campagna web.
 
Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca ridefiniscono la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un'avventura completamente nuova da scoprire. Inoltre, per la prima volta in assoluto nella storia della serie, i due giochi offrono diverse aree da esplorare. Ambientati a Unima, una regione molto lontana da Kanto e Johto, luoghi ormai noti ai fan dei Pokémon, entrambi i giochi includono ambienti ricchi di azione mai visti prima.

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI