Mango Cart

by • 08/04/2019 • Rubriche, The Game VaultCommenti disabilitati su Mango Cart204

Le simulazioni di business sono sempre dei titoli dalle pretese piuttosto basse che però divertono in maniera concentrata.

AkriGames ha deciso di dare vita a un gioco parecchio sui generis in cui la nostra missione sarù quella di vendere quanti più mango possibile come suggerisce il titolo e a qualsiasi costo.

Cominceremo la nostra avventura imprenditoriale aprendo un conto con le quattro banche disponibili e ognuna con condizioni di credito particolari.

Con i soldi in banca potremo cominciare ad acquistare frutta dalle varie fattorie. In base alle vendite poi si faranno i conti su quanto incassato e quanto perso naturalmente.
Non esiste un vero e proprio tutorial anche se è tutto molto intuitivo in ogni caso.

Per fronteggiare la competizione sul mercato potremo utilizzare qualsiasi tipo di mossa sleale. Potremo infatti danneggiare la loro reputazione o le loro scorte.

Potremo anche giocare sui prezzi rischiando un po’ e quindi è come se ci trovassimo a giocare in borsa.
Potremo anche fare delle donazioni ai politici di turno in modo da avere con le prossime elezioni degli sconti proprio sulle tasse.

Avremo tantissime opzioni su cui giocare e tutte rappresentate da comodi indicatori macroeconomici da studiare e valutare attentamente.

Poi naturalmente ci saranno sempre degli imprevisti in cui il tribunale potrà accusarsi di illeciti, oppure le intemperie potranno rovinare i raccolti causando aumenti dei prezzi veramente vertiginosi.

Gli scenari commerciali sono dunque veramente tantissimi anche se le azioni di gameplay son o sempre abbastanza limitate pur presentaadosi varie circostanze che possono variare l’esperienza di gioco.

Il comparto tecnico in riferimento a questo titolo è abbastanza basilare per un titolo quasi interamente testuale come questo anche se le musiche sono sempre molto azzeccate.

Un titolo sui generis sicuramente da provare.

Voto: 6.5

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI