Mandrayq campione del mondo, Italia campione del mondo! e due!!!!

by • 13/12/2010 • NewsComments (0)600

Riceviamo e pubblichiamo:

Vincere un campionato del mondo è cosa unica e difficile, soprattutto se il primo! Vincere due campionati del mondo è un vero e proprio evento, soprattutto un anno dopo l’altro. Abbiamo superato il sogno, ora siamo alla realtà, una nuova realtà!

L’evento storico è stato raggiunto lo scorso anno quando gli ScratchBusters per la prima volta nella storia del djing mondiale conquistano il titolo di campioni del mondo. E’ la prima volta che l’Italia vince un dj championship internazionale. Il 4 dicembre 2010, un anno dopo, grazie a Dj Mandrayq abbiamo raggiunto lo straordinario momento con il secondo titolo mondiale all’IDA WORLD DJ CHAMPIONSHIP.

Ma andiamo per gradi. Mandrayq è già da qualche anno al top delle dj battle internazionali. Ha collezionato piazzamenti su piazzamenti, l’ultimo lo scorso anno, un grandioso secondo posto contro il giapponese Dj Coma. Quest’anno da favorito è salito sul palco del campionato del mondo con i riflettori puntati e l’attenzione di tutti. Era l’uomo da battere, e proprio per questo si è ritrovato ad affrontare avversari agguerriti più come mai e di altissimo livello come il belga Dj Cross e soprattutto il francese Johnny 5, con una finale tra le più belle e tirate degli ultimi anni. Lo scontro è stato durissimo, la tensione altissima, ma la giuria non ha avuto dubbi: DJ MANDRAYQ IDA WORLD CHAMPION 2010.

Grazie Dj Mandrayq, per un anno ancora IDA ITALY in vetta al vertice delle classifiche mondiali!

Related Posts

Powered by Calculate Your BMI